Vai al contenuto

PMK clan


testa quadra

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...volevo informarvi che aprono i reclutamenti per il PMK clan...è da un po che esistiamo..ma per varie cause siamo costretti a partire da zero...cmq se cercate un clan per divertirvi in divertenti serate e per appassionanti tornei tra di noi oppure cntr altri clan ditemi qualcosa qua...

 

oppure contattatemi in live al nick...PMK TestaQuadra...

 

oppure e-mail Testa.Quadra@virgilio.it

 

oppure al sito www.pmk-clan.tk

 

nn servono particolari qualità..beh forse una c sarebbe ...la pazzia :mrgreen: :mrgreen:

 

ultima cosa..giochiamo a tutto...raimbow six..cod3...gears of war..pes6..fifa..ecc...vi aspetto :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

sono deluso..arrabbiato..mi faccio il culetto ..ho reclutato tanta gente,per tornei...ecc.. e niente la maggior parte se ne frega ..e coloro che sono presenti non vogliono(o non si sbattono) fare tornei clan war...gente che si propone per fare il sito...che effettivamente crea,pero' quando c'era da aggiornare da modificare scompare miracolosamente...

 

onestamente invidio tt quei clan..tipo DW in cui tutti si sbattono per fare qualcosa...aime' nei pmk cio' non è possibile...ok molte persone le conosco da tantissimo tempo e con loro ho creato un rapporto di vera amicizia...pero' io ho solo aiutato in un momento di grossa difficolta' ristrutturando il clan...e per fortuna non sono il capo visto che non ho creato il clan...pero' mi sono scocciato...came cacchio faccio a fargli capire?secondo me è impossibile...boh non so che fare...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...