Vai al contenuto

Problemi di lag


Hellstorm

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

sigh

apro questo topic per porre alcuni quesiti a voi esperti.(io nn ci capisco una mazza )

sigh

1- la velocità dela mia connessione ( 1 MB sigh ! ) influisce sulla qualità del gioco anche se nn faccio da server ?

 

2- In Gears of war mi capita spesso di vedere gli altri partecipanti alla partita Live andare un po a scatti. E' colpa dell' host o della mia connessione penosa ?

 

ciao a tutti

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

sigh

apro questo topic per porre alcuni quesiti a voi esperti.(io nn ci capisco una mazza )

sigh

1- la velocità dela mia connessione ( 1 MB sigh ! ) influisce sulla qualità del gioco anche se nn faccio da server ?

 

2- In Gears of war mi capita spesso di vedere gli altri partecipanti alla partita Live andare un po a scatti. E' colpa dell' host o della mia connessione penosa ?

 

ciao a tutti

Bè 1 mega non è proprio la connessione più veloce del mondo per giocare sul live,amico mio,

conta però che su GOW altri utenti hanno avuto problemi di questo tipo......

La verità secondo me sta nel mezzo!

cioè tu non hai una connessione velocissima,e GOW online non è perfetto!

Ma sul live tutti i giochi ti laggano?fammi sapè così sappiamo analizzare meglio il problema (io ho 4 mega,ma solo 2 effettivi)sigh...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho problemi rilevanti di lag.............solo che quando nn sono io l'host e quindi partecipo alla partita di un altro giocatore , vedo gli altri partecipanti andare un po a scatti.

 

Comunque oggi un mio amico che se ne intende abbastanza di queste cose mi ha detto che per quanto riguarda xbox live nn conta la connessione in se ma i "ping" che dipendono dal servizio telefonico che uno ha

per esempio uno ha Fastweb e va ad una certa veocità e uno che ha Telecom ad un'altra......

 

 

spero di essermi spiegato bene ....

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ho problemi rilevanti di lag.............solo che quando nn sono io l'host e quindi partecipo alla partita di un altro giocatore , vedo gli altri partecipanti andare un po a scatti.

 

Comunque oggi un mio amico che se ne intende abbastanza di queste cose mi ha detto che per quanto riguarda xbox live nn conta la connessione in se ma i "ping" che dipendono dal servizio telefonico che uno ha

per esempio uno ha Fastweb e va ad una certa veocità e uno che ha Telecom ad un'altra......

spero di essermi spiegato bene ....

 

Quoto. Quando lagga dipende anche dalla velocità dell'altro giocatore collegato in quel momento. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà per giocare come si deve in live,un mio amcio che lavora in fastweb,mi ha detto che come minimo si dovrebbero avere 6-8 mega effettivi.

Poi dipende anche dai giochi,ovviamente,chi ha una connessione non velocissima deve tirare un pò la carretta!

Io ho una alice 4.8 mega,anche se effettivi sono 2,e devo dire che raramente ho avuto problemi di gioco online(tranne che su pes6 :x )

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi mi è stato attivata la connessione alice 4 mega. possibile che abbia solo 250 kb di upload ??????

 

è scandaloso , è pochissimo !!!!!

 

comunque quando gioco a gears of war , quando faccio da host i proiettili arrivano sui muri in tempo reale mentre quando partecipo ad altre partite arrivano in ritardo perchè ???

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi mi è stato attivata la connessione alice 4 mega. possibile che abbia solo 250 kb di upload ??????

 

è scandaloso , è pochissimo !!!!!

 

comunque quando gioco a gears of war , quando faccio da host i proiettili arrivano sui muri in tempo reale mentre quando partecipo ad altre partite arrivano in ritardo perchè ???

 

Pure io ho l'Alice 4 Mega e 256 kb in up, che poi non sono quattro mega, effettivi saranno 1.5M, quindi 2048 Kb/s (per una 4Mega effettiva) in download e 256 Kb/s in upload.

Sono pochini, ma accontentiamoci, altrimenti facciamo la rivoluzione.

Ciao.

Zizù pensaci tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...