Vai al contenuto

Ulteriore conferma per pes3


Messaggi raccomandati

Girovagando per il web in questo piovoso pomeriggio mi è capitato di andare su un sito spagnolo nel quale si legge che all'x03 è stato addirittura ufficializzato l'accordo fra la konami e la microsoft per la conversione del bellissimo gioco sarà vero? Io continuo a cercare e vi terrò informati! :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo così non occupo altro spazio.... Su un sito inglese c'è scritto ke probabilmente la conversione di final fantasy per xbox ci sarà... ma non sarà del 7° bensì del 10° capitolo della serie. Tuttavia non vi sn sicurezze in quanto la conversione si deduce dalle parole dekl'addetto stampa square ("Ci saranno novità riguardo final fantasy nei prossimi giorni")

Link al commento
Condividi su altri siti

Le voci che circolavano durante l'X3 non hanno poi mai avuto confewrma e si è rivelato un rumor infondato. Però sembra che qualcosa si muova, e sempre più spesso gli sviluppatori Konami affermano pubblicamente che vorrebbero portare il loro gioiellino su Xbox. Metteteci anche la notizia recente di Silent Hill 4 anche per Xbox, e capirete che Konami guarda con molto interesse alla nostra consolina. Penso che l'unica cosa che la trattenga sono degli accordi di esclusività con Sony...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...