Vai al contenuto

NUOVI ACQUISTI MIEI


gian

Messaggi raccomandati

i miei ultimi acquisti:

 

Hitman Contracts (non mi poteva mancare il terzo capitolo)

Call of Duty: finest hour

FlatOut

 

ah posso fare un attimo un applauso a flatout? no vi spiego...

a me piacciono tantissimo io giochi di guida, sfortunatamente però vado bene solo sull'asfalto... quando si tratta di giochi rallistici dove si va su terra e neve vado nel pallone più completo, divento una pippa che non ha mai toccato nemmeno il triciclo...

ora... cosa mi è successo? giocado a flatout mi è accaduto di trovare più spesso la terra e la neve invece che l'aderentissimo asfalto... e li mi sono trovato in crisi... per di più che in quel gioco appena sbagli un pò finisci subito su qualche simpaticissimo ostacolo del percorso che ti fa rimanere bloccato per delle ore (sinceramente non pensavo facessero ancora giochi con macchine che si incastrano sui pali della luce)....

il fatto è che il mio metro di giudizio riguardo a frenata e velocità di percorrimento della curva era sulla base dell'asfalto e su ogni altra superficie non ci capivo più niente e non riuscivo ad ovviare al problema! beh non ci crederete ma flatout mi ha fatto talmente innervosire per questo fatto che sbattevo di qua e di la che finalmente ho imparato (ovviamente dopo aver battuto per terra il pad almeno una decina di volte) ad andare su ogni altra superficie!!!!!!!!!!

beh GRAZIE FLATOUT!!!!!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...