Airluck Inviato 10 Gennaio 2004 Condividi Inviato 10 Gennaio 2004 Ciao ragazzi! Volevo chiedervi informazioni sull'acquisto via Internet.Il 6 febbraio dovrebbe uscire Sega GT Online e io volevo comprarlo su [riferimento a e-commerce non consentito] o su Amazon.co.uk. visto che costa molto meno che qui in Italia .Siccome non ho mai acquistato via internet, volevo chiedervi se ci si può fidare, soprattutto su Amazon.co.uk (perchè costa ben £6.50 in meno rispetto a [riferimento a e-commerce non consentito]).L'altro dubbio è poi nella lingua: il gioco sarà tutto in inglese e niente italiano suppongo.O no?Voi cosa dite?Grazie e ciao!! :wink: Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 10 Gennaio 2004 Condividi Inviato 10 Gennaio 2004 Si vai tranquillo, io ho acquistato più volte da [riferimento a e-commerce non consentito] e senza nessun problema :-) Per quanto riguarda il prezzo, occhio che quello di [riferimento a e-commerce non consentito] è spese comprese, mentre ad Amazon poi devi aggiungere le spese di spedizione. Se il gioco è stato tradotto anche in italiano, molto probabilmente lo troverai nella nostra lingua, perchè i dvd europei nel 99% dei casi contengono tutte le traduzioni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 11 Gennaio 2004 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2004 ok, allora vado su [riferimento a e-commerce non consentito]. Ma dici che devo già prenotarlo o è meglio aspettare che esca il 6 febbraio e quindi ordinarlo? Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 11 Gennaio 2004 Condividi Inviato 11 Gennaio 2004 Mah non saprei, non penso che sarà untitolo che andrà a ruba, quindi puoi anche aspettare che esca. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.