Vai al contenuto

Sega GT Online


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Volevo chiedervi informazioni sull'acquisto via Internet.

Il 6 febbraio dovrebbe uscire Sega GT Online e io volevo comprarlo su [riferimento a e-commerce non consentito] o su Amazon.co.uk. visto che costa molto meno che qui in Italia :evil: .

Siccome non ho mai acquistato via internet, volevo chiedervi se ci si può fidare, soprattutto su Amazon.co.uk (perchè costa ben £6.50 in meno rispetto a [riferimento a e-commerce non consentito]).

L'altro dubbio è poi nella lingua: il gioco sarà tutto in inglese e niente italiano suppongo.O no?

Voi cosa dite?

Grazie e ciao!! :wink:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vai tranquillo, io ho acquistato più volte da [riferimento a e-commerce non consentito] e senza nessun problema :-) Per quanto riguarda il prezzo, occhio che quello di [riferimento a e-commerce non consentito] è spese comprese, mentre ad Amazon poi devi aggiungere le spese di spedizione. Se il gioco è stato tradotto anche in italiano, molto probabilmente lo troverai nella nostra lingua, perchè i dvd europei nel 99% dei casi contengono tutte le traduzioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...