Vai al contenuto

Un' adsl a 640 reggerà?


nafta26

Messaggi raccomandati

Ragazzi, la mia modesta connessione tiscali 640kb con router ethernet-usb, come sicomporterà con xbox live :??: , finalmente il sogno di poter giocare in rete si sta per avverare, ma la mia connessione non è certo un mostro (effettivi sono addirittura circa 606kb).

C'è gente che dice che con un 640kb si puo giocare tranquillamente (certo non evitando i soliti problemi di lag);e altra che afferma che senza almeno un 2 mega non si puo andare lontano... ( :piange: ).

Qualcuno gioca ho ha giocato con questa connessione?

Come si comporterà effettivamente il servizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, non ho nessun amico in Live che usi la 640kb/s, però una volta ho giocato con qualcuno che la usava e non si comportava male... ovvio che poi dipende dai giochi, e spesso avrai la peggio quando sarà la connessione a contare... comunque intanto prova, tanto il primo mese è gratis ;)

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la mia modesta connessione tiscali 640kb con router ethernet-usb, come sicomporterà con xbox live :??: , finalmente il sogno di poter giocare in rete si sta per avverare, ma la mia connessione non è certo un mostro (effettivi sono addirittura circa 606kb).

C'è gente che dice che con un 640kb si puo giocare tranquillamente (certo non evitando i soliti problemi di lag);e altra che afferma che senza almeno un 2 mega non si puo andare lontano... ( :piange: ).

Qualcuno gioca ho ha giocato con questa connessione?

Come si comporterà effettivamente il servizio?

tranquillo..per giocare su xboxlive basta una 640kb..detto da MICROSOFT.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...