Vai al contenuto

Cambiare console registrata da un profilo a un altro


teo_more

Messaggi raccomandati

Spero di non ripetere alcun topic già aperto (non ho trovato nulla nel forum con la funzione "cerca") e faccio a chi ne sa più di me (molti) una domanda:

 

Quando ho comprato la consol, qualche mese fa, ho subito registrato un profilo su xbox.com, registrandovi la console appena acquistata.

Ieri ho per la prima volta usufruito del servizio xbox live e, nel registrare password e login, poichè mi diceva che quello che tentavo di inserire era già in uso (ma da chi?), ho creato un profilo nuovo (che è quello del gamertag che vedete qui di fianco). Così ora mi ritrovo con un profilo che uso sul live a cui non è associata alcuna console e uno che invece non uso più vecchio su cui avevo registratto la console.

Volevo chiedervi se esiste un modo per cancellare la console dal vecchio profilo e associarla a questo nuovo e, non fosse possibile, cosa comporta non avere alcuna console associata ad un profilo live. inoltre se esiste un modo per cancellare del tutto il vecchio profilo (almeno come profilo xbox live, anche se non come msn passport)

 

Grazie a tutti coloro che leggono e rispondono!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...