Vai al contenuto

problema con lettore cd


lodo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. sono in depressione totale. la mia xbox ha un mese esatto di vita, ebbene poco fa ha ceduto miseramente. ho inserito un gioco si e' avviato regolarmente, ma durante la presentazione ho sentito un rumore bruttissimo proveniente dal lettore. il gioco si e' naturalmente interrotto. ora non legge piu' nulla.a qualcuno e' mai capitato?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sono in depressione totale. la mia xbox ha un mese esatto di vita, ebbene poco fa ha ceduto miseramente. ho inserito un gioco si e' avviato regolarmente, ma durante la presentazione ho sentito un rumore bruttissimo proveniente dal lettore. il gioco si e' naturalmente interrotto. ora non legge piu' nulla.a qualcuno e' mai capitato?

ciao a tutti

 

Mi sa che il lettore ha fatto crack! Faccio presente che questa non è la sezione adatta per questo topic.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...