Vai al contenuto

Alien


Rosafante_pigmeo

Messaggi raccomandati

SEGA AND TWENTIETH CENTURY FOX LICENSING & MERCHANDISING TO BRING ALIEN FRANCHISE TO NEXT-GEN SYSTEMS

 

Newest License Underscores Key Strategy for SEGA Growth While Reinvigorating Classic Fan Favorite

 

LONDON & SAN FRANCISCO (December 11, 2006) - SEGA® of America Inc., SEGA® Europe Ltd. and Twentieth Century Fox Licensing & Merchandising today announced a worldwide exclusive agreement to bring game content based on the critically-acclaimed Alien film franchise to next-generation gaming systems. Multiple titles, including a first-person shooter and a role playing game, are currently in pre-production with the first to be released in 2009. Securing the rights to produce Alien titles reinforces SEGA's strategy of combining premium licensed content with original IP to aggressively expand its global business.

 

"As a direct result of Fox's efforts over the past 27 years, Alien has become one of the most recognized franchises in the motion picture industry," said Simon Jeffery, President and Chief Operating Officer, SEGA of America, Inc. "SEGA will utilize the power of next-gen systems to blend the time-honored story with leading edge design technology to deliver a riveting and suspenseful gameplay experience."

 

"Alien is one of those special franchises that has continued to thrive in licensing long after it has left theaters. The L & M program has been very successful over the years because we have partnered with the best companies in each category and created appealing products that become must-haves for the extremely loyal Alien fans." added Elie Dekel, Executive Vice President, Fox Licensing & Merchandising. "We look forward to partnering with SEGA, a known leader in the gaming industry, to expand the program to the next generation gaming systems and bring the franchise to life with the newest technology and gameplay."

 

Since its 1979 debut, Alien and its three sequels have grossed more than $557 million worldwide, garnering numerous awards, including two Academy Awards®. In 2002, Alien was deemed "culturally significant" by the United States Library of Congress and was selected for preservation in the National Film Registry. For more information, please visit www.sega.com/aliens

 

 

 

spero che tutti voi capiscano un pò d inglese...

ci tenevod avvero tanto a rivedere alien sulle console next gen...speriamo bene...vai Sega :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mm..vi ricordo che i Vg tratti dai film sono sempre venuti delle schifezze.....

vabbè..diciamo quasi sempre....

nella maggior parte dei casi è così...anches e c'è stato un alien fps davevro bello adesso nn ricordo quale...forse proprio quello x nintendo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riporto alla luce questo topic, dopo aver visionato le immagini di Aliens Colonial Marines, mi auguro che Sega & co. possano ridare gloria ai marines e agli xenomorfi protagonisti del capolavoro di James Cameron, magari prendendo spunto anche dai 2 ottimi Aliens vs Predator fps usciti su pc anni fa.

Non vedo l'ora di cominciare la caccia all'insetto.....

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini che vedo lasciano ben sperare.

Non sono molto attratto dagli fps, ma se riuscissero a ricreare l'atmosfera del film ( mi riferisco sopratutto alle prime sequenze di Aliens-scontro finale ) e a farcela rivivere dal di dentro, lo comprerei.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le immagini sono ingame per me è MUST BUY da SUBITO :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

alien versus predator era un ottimo gioco, non c'è motivo per pensare che il gioco sia un cesso, è vero che su licenza vengono fuoi certe porcate, ma non se c'è un progetto valido alle spalle, inoltre con la licenza di alien non è difficile fare un buon fps, essendo questa saga di facile presa e lettura...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

GearBox Software ha comunicato qualche nuovo dettaglio relativo ad Aliens: Colonial Marines, previsto per gli ultimi mesi dell'anno su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

Il titolo è ambientato tre anni dopo gli eventi del film Aliens, e vede un gruppo di marine in cerca del team inviato ad investigare nella colonia umana su LV-426, con la quale si è interrotta ogni comunicazione.

 

Saranno presenti sia ambientazioni claustrofobiche che ambienti esterni, ed il gameplay sarà strutturato ad obiettivi, anzichè suddiviso in diverse missioni; in alcune aree i giocatori saranno inoltre costretti a sopravvivere a veri e propri assedi da parte dei letali alieni, il cui sangue acido sarà una minaccia, ma potrà anche alterare l'ambiente circostante.

 

Infine, saranno presenti gli ormai immancabili Quick-Time Events, ed è confermata la modalità cooperativa per quattro giocatori, in LAN, split-screen ed online.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...