Vai al contenuto

Problema 360 e modem...help!


Raziel86

Messaggi raccomandati

Raga oggi ho comprato un cavo ethernet diretto per collegare il mio modem di alice e la console...ma nn riesco a connettermi!!

Io ho un modem Alice gate W2+,che è wi-fi e dispone di 4 ingressi ethernet supplementari,nn so se è il modem di alice che ha problemi(perchè ho sentito voci che con i modem alice ci sono dei problemi) o io che nn so fare...

Insomma sulla console quando provo a impostare la connessione mi dice indirizzo IP nn confermato, nn so se mi sono spiegato bene però spero che mi possiate dare un suggerimento...please.

Cavolo voglio giocare in live con Gow!!!!!!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Collegando la console direttamente al modem devi impostare sulla console i dati che usi per la connessione internet del pc. Quindi devi mettere lo user e la password che usi con alice. Il resto lo lasci in automatico.

Io ho fatto cosi' e va benissimo (tranne in questi giorni che l'adsl sbarella un po' in tutta italia).

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'indirizzo ip del tuo modem e 192.168.1.1

 

allora nelle impostazioni dell'xbox metti cosi

 

ip:192.168.1.4

subnet mask:255.255.255.0

gateway:192.168.1.1

dns:192.168.1.1

 

fammi sapere :ok:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegando la console direttamente al modem devi impostare sulla console i dati che usi per la connessione internet del pc. Quindi devi mettere lo user e la password che usi con alice. Il resto lo lasci in automatico.

Io ho fatto cosi' e va benissimo (tranne in questi giorni che l'adsl sbarella un po' in tutta italia).

Ma dove devo metterli...e poi mi dice che il problema è l' IP...

 

mi potresti scrivere l'indirizzo ip che e impostato sul router

ma nn credo sia un router...e poi nn so dove cercarlo l'IP...in qualche documento che mi è arrivato con il modem oppure sul pc(nn sono un esperto con i pc :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

allora accendi la console poi vai su sistema poi impostazioni di rete adesso fai modifica impostazioni ok qua puoi configurare il tutto metti impostazioni manuali metti

ip 192.168.1.4

subnet mask:255.255.255.0

gateway 192.168.1.1

 

prova e fammi sapere

spero di essere stato chiaro :ok:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

allora accendi la console poi vai su sistema poi impostazioni di rete adesso fai modifica impostazioni ok qua puoi configurare il tutto metti impostazioni manuali metti

ip 192.168.1.4

subnet mask:255.255.255.0

gateway 192.168.1.1

 

prova e fammi sapere

spero di essere stato chiaro :ok:

grazie mille per le risposte tempestive(nn saprei proprio come fare altrimenti)...l'IP adesso è confermato...ma DNS nn confermato...sai cosa devo fare adesso??

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...mi hai salvato,adesso salvo imprevisti sembra che vada!!!!ti ringrazio, io che nn sono un esperto nn avrei saputo proprio cosa fare...grazie :bow:

 

figurati fammi sapere se e tutto apposto magari mettimi fra la lista amici :ok:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

allora accendi la console poi vai su sistema poi impostazioni di rete adesso fai modifica impostazioni ok qua puoi configurare il tutto metti impostazioni manuali metti

ip 192.168.1.4

subnet mask:255.255.255.0

gateway 192.168.1.1

 

prova e fammi sapere

spero di essere stato chiaro :ok:

scusa ali,potresti aiutare anche me?

 

come hai fatto a trovare quell'ip?quello del suo modem?

 

perchè a me non accetta l'ip, credo dipenda dal fatto che il mio cambia ad ogni connessione, ma non so cosa potrei fare...cè qualche soluzione?? ho consultato molte guida ma non vuole accettarlo e non so più cosa mettergli :acc:

potresti aiutarmi? :bow: :mrgreen:

 

ps:mi collego alla presa ethernet del pc centra qualcosa?per risolvere il problema devo comprare un modem con presa ethernet?

Modificato da splinterfly
http://img227.imageshack.us/img227/5289/11156616349ie3.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti colleghi col pc devi fare cosi

 

su windows vai su start connetti a mostra tutte le connesioni poi vai sulla tua rete lan fai click col destro e proprieta poi clicca protocollo tcp/ip e clicca proprieta nella prossima finestra spunta utilizza il seguente ip poi scrivi

 

ip:192.168.0.1

subnet mask:255.255.255.0

 

 

invece sull'xbox metti

 

ip:192.168.0.2

subnet mask:255.255.255.0

gateway:192.168.0.1

dns:192.168.0.1

 

cosi dovrebbe andare :ok:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...