Vai al contenuto

Shenmue 3


Tharnak

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per ora che mastica un pò di Inglese puà giocarsi il secondo capitolo graazie all'emulatore

per il tre non si sa ancora niente ma credo che verrà rilasciato e speriamo finalmente che sia anche localizzato :D

 

È il sogno di tutti noi, amanti di Shenmue, ma non credo che vedrà mai la luce... ahimè... :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora che mastica un pò di Inglese puà giocarsi il secondo capitolo graazie all'emulatore

per il tre non si sa ancora niente ma credo che verrà rilasciato e speriamo finalmente che sia anche localizzato :D

speriamo nella localizzazione (se lo fanno uscire veramente) io il 2 non l'ho giocato per la mia scarsa conoscenza dell'inglese, manngg'alimurtacciloro :piange:

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dirò...

Il gioco è comprensibilissimo tanto che puoi chiedere agli abitanti di farti portare nei punti che cerchi....

le parti parlate sono lente e i testi facili.

Anche chi non capisce un'acca di inglese ce la fa, fidati.. Munisciti di dizionario ed un po' di pazienza e fatti un favore.. vai a comprarlo ora! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dirò...

Il gioco è comprensibilissimo tanto che puoi chiedere agli abitanti di farti portare nei punti che cerchi....

le parti parlate sono lente e i testi facili.

Anche chi non capisce un'acca di inglese ce la fa, fidati.. Munisciti di dizionario ed un po' di pazienza e fatti un favore.. vai a comprarlo ora! :mrgreen:

 

sarà fatto il più presto possibile Sir.

però c'è un problema, come faccio ad avere l'aggiornamento di retrocampatibilità se non ho live manngg'acchill'èmmuort' :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ammazza! la treccani gli fa 'na pippa :P

:bow: Zero santo subito (o anche dopo ma comunque santo) :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo a dire che Shenmue è il più bel gioco della storia......anche se a me piaceva.....

 

per ora comunque niente di nuovo

Però ci va vicino, questo è davvero uno dei giochi che può ambire a tale titolo...

secondo me però non vedremo mai un terzo capitolo però se il genere ti piaceva su ps2 c'è Yakuza che è simile :ok:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà fatto il più presto possibile Sir.

però c'è un problema, come faccio ad avere l'aggiornamento di retrocampatibilità se non ho live manngg'acchill'èmmuort' :??:

 

.....hai origini napoletane? :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....hai origini napoletane? :mrgreen:

no, no, è solo che adoro i dialetti in generale e napoletano e siciliano in particolare, spero nessuno si sia offeso.

(scusate l'OT)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Purtoppo è la solita storia: i capolavori come ShenMue non vendono!

 

Vengono lodati da addetti ai lavori e giocatori che se ne intendono ma rimangono giochi di nicchia, costosi da produrre e poi poco remunerativi...

 

Considerando che in Italia 1 giocatore su 3 si compra una console SOLO per giocare i vari PES stiamo messi proprio male :acc: ... (non me ne vogliano i fans di PES ma è la triste realtà!)

 

I gusti del mercato poi sono monopolizzati da FPS e simili (su cui ovviamente le software-house investono tranquillamente!) e giochi originali come ShenMue, Okami, Ico, ecc. non venderanno mai quanto un Cod4 o simili, ripeto purtroppo... :bang:

 

Onestamente quanto pensate che venderebbe SM3 se uscisse oggi??.. :rolleyes: .

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo comprerei. :P

 

Non posso pensare che un gioco, seppure bello, ma che dura pochissimo come CoD4 sia più vendibile di un gioco che ti tiene incollato sul divano per ore ed ore e ti appassiona come Shenmue. :)

 

Vorrei fare un sondaggio e capire l'età media di quelli che aspettano Shemue 3 con trepidazione. :)

 

Io ne ho 28.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo comprerei. :P

 

Non posso pensare che un gioco, seppure bello, ma che dura pochissimo come CoD4 sia più vendibile di un gioco che ti tiene incollato sul divano per ore ed ore e ti appassiona come Shenmue. :)

 

Vorrei fare un sondaggio e capire l'età media di quelli che aspettano Shemue 3 con trepidazione. :)

 

Io ne ho 28.

cod4 vende per il live è il gioco più giocato addirittura davantiad halo3.

quelli che aspettano shenmue sono vecchi fan sega o fan di shenmue, chi ha iniziato a giocare con ps1 (cioè la maggior parte dei casual che fanno vendere) non sanno neanche cosa sia sega o shenmue tranne rare eccezzioni.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

io 20, il primo shen mue l'ho giocato per Dreamcast quando ne avevo 14 o 15 ora non ricordo, e al tempo ero ultra sostenitore del Dreamcast, comunque c'è un filmato in CG che gira sul tutubo sarà e secondo me è Fan Made sicuramente.

 

Filmato Shen Mue 3

 

Ah e per la cronaca Shen Mue 1 e 2 li ho finiti entrambi in veramente poco tempo, ma perche facevo full immersion di 10 ore di fila...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è un filmato dei fans.

E' Shenmue Online, titolo chiavica per Pc che fortunatamente è stato cancellato. :mrgreen:

Il trailer però è splendido e modificato (vedere la schermata della 360 alla fine).

Qui trovi il trailer integrale ma ti consiglio una cosa. Non cercare i filmati ingame perchè era un gioco imbarazzante a dir poco. Menomale che i capoccioni Sega l'hanno cancellato. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un sondaggio e capire l'età media di quelli che aspettano Shemue 3 con trepidazione. :)

 

Io ne ho 28.

 

Io ne ho 35...spero che di vedere SM 3 prima degli "anta" :mrgreen: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...