Vai al contenuto

News Ubisoft


Messaggi raccomandati

La news su Ubisoft mi ha fatto proprio piacere e spero venga ben accolta dal mercato, perché finalmente mostra un'inversione di tendenza sui prezzi dei giochi. In particolare consiglio a tutti Prince of Persia: l'ho giocato per PS2 e vi assicuro che è un ottimo gioco; la versione per XBOX a 45,99 è un acquisto obbligato.

Mi ha sorpreso vedere BG&E a solo 29,99: in questo caso temo che - oltre alla nuova e intelligente politica Ubisoft sui prezzi - ci sia anche la volontà di spingere un gioco che sta deludendo sul piano delle vendite.

Speriamo che l'esempio di Ubisoft sia seguito da altre case...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo UbiSoft la miglior SH che ci sia in questo momento. Certo PoP non è tra i miei obbiettivi principali ma saper che esce a quel prezzo mi conferma ancor una volta la grandezza di Ubi.

Per BG&E credo che il prezzo di 29.99€ sia da collegare ad una scarsa longevità, ma non ne sono sicuro perché so pochissimo di questo gioco che però ho intenzione di predere a meno di imprevisti per premiare l’iniziativa della UbiSoft. Chissà che non si riesca a far capire alle grandi SH che il metodo migliore per combattere la pirateria è quello di abbassare i prezzi a livelli più accessibili a tutti.

Ovviamente la speranza è quella che tutte le SH seguano l’esempio “dei Francesi” …utopia.

 

P.S.: Neural, manca il prezzo più importante su quella news. Quanto costerà Pandora?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo UbiSoft la miglior SH che ci sia in questo momento. Certo PoP non è tra i miei obbiettivi principali ma saper che esce a quel prezzo mi conferma ancor una volta la grandezza di Ubi.

 

fidati, è un gioco stupefacente, veramente. spero che esca presto la demo sulla rivista ufficiale così potrai renderti conto anche tu. uno di quei giochi che ti lasciano continuamente a bocca aperta!

 

Per BG&E credo che il prezzo di 29.99€ sia da collegare ad una scarsa longevità
oppure, come dice Jewel, potrebbe dipendere dal fatto che ha venduto poco in USA e qui in Europa per PS2. però il gioco dovrebbe essere molto interessante, sembra che i meccanismi siano simili a quelli di Zelda, ed in america ha preso un sacco di voti alti. E' uno dei titoli che aspetto con più curiosità.

 

P.S.: Neural, manca il prezzo più importante su quella news. Quanto costerà Pandora?

 

non c'era neanche nella release list che ci ha inviato Ubisoft. Comunque penso che vista la caratura del gioco, questo costerà proprio il prezzo pieno, 59 eurini.

 

Ciauz!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io: Prince of Persia è veramente splendido. L'ho giocato su PS2, quindi su XBOX deve essere ancora meglio visto che non avrà tutti i diffettucci tecnici (qualche rallentamento...) della versione per la console Sony.

 

BG&E è invece uno di quei rari titoli di cui, pur avendo letto diverse recensione, non riesco a farmi un'idea precisa, dovrei provarlo. Aspetterò la recensione definitiva di MondoXbox, allora :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo UbiSoft la miglior SH che ci sia in questo momento. Certo PoP non è tra i miei obbiettivi principali ma saper che esce a quel prezzo mi conferma ancor una volta la grandezza di Ubi.

 

fidati, è un gioco stupefacente, veramente. spero che esca presto la demo sulla rivista ufficiale così potrai renderti conto anche tu. uno di quei giochi che ti lasciano continuamente a bocca aperta!

 

Per BG&E credo che il prezzo di 29.99€ sia da collegare ad una scarsa longevità
oppure, come dice Jewel, potrebbe dipendere dal fatto che ha venduto poco in USA e qui in Europa per PS2. però il gioco dovrebbe essere molto interessante, sembra che i meccanismi siano simili a quelli di Zelda, ed in america ha preso un sacco di voti alti. E' uno dei titoli che aspetto con più curiosità.

 

P.S.: Neural, manca il prezzo più importante su quella news. Quanto costerà Pandora?

 

non c'era neanche nella release list che ci ha inviato Ubisoft. Comunque penso che vista la caratura del gioco, questo costerà proprio il prezzo pieno, 59 eurini.

 

Ciauz!

 

Peccato, in questi mesi sono costretto a fare la lista delle priorità per i giochi. Il portafoglio è un po’ giù di morale…

Magari usato o Classic, chissà…

 

 

Sui 59 eurini, beh, speriamo di beccarlo come l’altro a 49.90€. :D Succede solo da me, che al MW la prima o le prime due settimane molti giochi costino 10€ di meno? (e non cazzate, ma gioconi tipo Top Spin2, SC e PGR2)

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 59 eurini, beh, speriamo di beccarlo come l’altro a 49.90€. :D Succede solo da me, che al MW la prima o le prime due settimane molti giochi costino 10€ di meno? (e non cazzate, ma gioconi tipo Top Spin2, SC e PGR2)

Molto interessante... Non bazzico spesso ai MW, però per il prossimo gioco potrei provare a vedere se questa "regola" è rispettata pure a Genova. Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A mio parere il prezzo di un videogioco non dovrebbe superare le 30?, tranne in casi eccezionali.

Su eBay si trovano molte occasioni, fornite da rivenditori e non da utenze private, di giochi recenti o recentissimi a 29? o giù di li.

Questo mi fa pensare ad una cosa: non saranno mica i rivenditori nostrani che ci "mangiano" su parecchio???

Come mai alcuni rivenditori riescono a venderti il gioco nuovo sigillato (ti spediscono anche lo scontrino) a prezzo così basso? Di sicuro non fanno elemosina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui 59 eurini, beh, speriamo di beccarlo come l’altro a 49.90€. :P Succede solo da me, che al MW la prima o le prime due settimane molti giochi costino 10€ di meno? (e non cazzate, ma gioconi tipo Top Spin2, SC e PGR2)

Molto interessante... Non bazzico spesso ai MW, però per il prossimo gioco potrei provare a vedere se questa "regola" è rispettata pure a Genova. Speriamo.

 

 

ehm, ho scoperto che é una politica di M$ e non un invenzione del MW :x

Ci sono titoli che escono a 29.90, titoli a 59.90 e alcuni a 49.90€ che poi vengano rispettati beh questo é sotto gli occhi di tutti :?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...