Vai al contenuto

TNA: Impact!


calli89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sinceramente non è nulla di che, lontano dalla grafica di SvsRow2007...anzi il pubblico non mi piace, diciamo che per un gioco di questo tipo, le persone a bordo ring sono importanti, devono essere fatte al meglio, invece non sono così...

:ok:

quoto, non ha l'atmosfera reale che ha svsRow2007 :teach:

la grafica è una normalissima nexgen :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

si....questo gioco mi incuriosisce molto,anche se la TNA(e i suoi lottatori)non mi fa impazzire molto..

Anni luce di differenza rispetto a Raw o SD.......

per quanto riguarda quello che hai detto sulla TNA io sono esattamente schierato dall' altra parte della barricata....

 

comunque il gioco non lo conosciamo perchè quel video ci fa vedere pochi attimi senza darci un' idea del gameplay e della reale grafica di gioco....certo, svr2007 è superiore e ha un grandissimo vantaggio....il vantaggio è che ha dei predecessori per cui si è potuto migliorare in molti punti mentre questo è una novità sia per la TNA che per la Midway perciò la paura è che il gioco non sarà uno spettacolo come svr2007.....però io che sono un wrestling dipendente lo comprerò comunque :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi per un gioco di wrestling ne vale sempre la pena :mrgreen:

 

Ne vale quasi sempre la pena... :mrgreen:

In passato sono usciti molti giochi di wrestling scadenti....

Ovviamente noi appassionati compreremo anche questo TNA...ma non sara' mai all'altezza di SvR.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche notizia in più presa da ign:

 

TNA iMPACT: The Trailer

First look at AJ Styles, Samoa Joe, and the six-sided ring.

by Jon Robinson

 

December 13, 2006 - With Samoa Joe and AJ Styles working with Midway as consultants on the new TNA videogame, it's only fitting that the first two characters to debut in a teaser trailer are The Phenomenal One and The Samoan Submission Machine.

 

"I haven't liked a wrestling game since the N64," Styles told me during a recent interview, "so I'm going to make sure they get this right."

 

Samoa Joe feels the same: ""When they told us we were getting a videogame, we knew it was up to us to make sure it was good. The first day they came to talk to me and A.J., they knew we were adamant about the game being, not just good, but special, and we came in with three-to-four pages of suggestions. Stuff that worked in past games, stuff that hasn't worked, and they were pretty damn amazed by the level of detail and some of the stuff we came up with. We're definitely pushing the next-gen envelope. We're a game that's going to run at 60 frames-per-second, we're going to pump up the action, and pump up the violence level like only Midway does. Midway has a history of stylized violent games, and the TNA game should have that same type of flair."

 

 

 

So here it is, the debut trailer for TNA iMPACT. The game won't be out until early 2008, but at least this gives you a sense of what the Impact Zone and character models will look like when the game finally ships.

 

Simply click on the video link at the bottom of the page.

 

"Joe's gonna kill you!"

 

 

per chi non ha voglia di leggere, questo articoletto parla di un gioco molto violento come solo sa fare la midway(ricordiamoci di mortal kombat) che cercherà di rimanere sui livelli di frame-rate di 60.inoltre si parla dell' uscita con un generico inizio 2008.....io spero che la data cambi e si sposti sul 2007 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...