Vai al contenuto

TNA: Impact!


calli89

Messaggi raccomandati

Il gioco uscirà questa Primavera molto probabilmente.

 

Qui potete trovare una recensione del gioco proprio sul sito di MondoXbox Clicca Qui.

 

E questo è il video del Gameplay Clicca Qui.

 

Infine ecco alcune immagini In - Game:

 

http://www.midway.com/images/TNA/10_05_200...reenshot_01.jpg

http://gamez-vault.com/wp-content/uploads/.../tna-impact.jpg

http://img.qj.net/uploads/articles_module2...qjpreviewth.jpg

 

P.S.: Essendo un Fan del genere mi aspetto molto da questo fantastico gioco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

P.P.S.: Ti prego Midway nn deludermi! :sultano: :sultano: :sultano:

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Il wrestler Kurt Angle, parlando al sito CVG del proprio ruolo nella realizzazione di TNA Impact, ha in qualche modo rivelato che un seguito del titolo è attualmente in fase di progettazione.

 

Dopo aver affermato di non aver partecipato allo sviluppo del titolo tanto quanto sperava, Angle ha aggiunto: "L'anno prossimo, sarò coinvolto in modo molto maggiore."

 

Attendiamo una conferma ufficiale riguardo ad un eventuale seguito del titolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

La TNA e' una semplice "rivale" della WWE.Ovviamente e' inferiore a livello di nomi e soldi che girano intorno allo show business ma con gli anni e' notevolmente cresciuta(grazie a wrestler celebri come Kurt Angle,uno che non e' di certo fallito,anzi)

Ora come ora e' meno pubblicizzata e meno prestigiosa(qua in italia viene proiettata su GXT da circa un anno e mezzo), di sicuro gli incontri sono innovativi e forse anche piu' coinvolgenti rispetto a quelli della WWE(i PPV sono di buonissima fattura)

Certo,personaggi come Shawn Michaels e Undertaker li non ci sono,ma poco importa.Ci sono alcuni atleti come Abyss o Samoa Joe che sono gia' entrati nel cuore degli appassionati.

Il gioco vedendo alcuni filmati non sembra male,ci sono solo 2 difetti che non mi vanno giu':i pochi atleti utilizzabili(dovrebbero essere 25,mentre a SVR2009 saranno circa 50)e la possibilita' di affrontarsi online solo nell'1 vs 1(ma e' ancora da vedere questa cosa).La Midway sembrerebbe aver centrato il colpo al primo tentativo,sono fortemente intenzionato a prenderlo.Devo ancora decidere se prenderlo al day one o aspettare prima qualche commento qui al topic :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:stavo pensando ad un paio di cose.Innanzitutto vorrei sapere se le contromosse eseguibili tramite dei minigiochi(tipo premere una serie di tasti nel momento giusto,cosi' almeno ho letto)siano funzionali e magari migliori del rivale SvR,dove li era ridotto a premere a tempo il dorsale e stop.

E poi mi piacerebbe vedere un gioco di wrestling in cui ogni lottatore abbia dei comandi(con relative combo)personalizzate.Basta con questi "comandi unici" dove una volta imparati si puo' usare chinque,senza distinzioni.

Un picchiaduro degno di tale nome deve possedere queste caratteristiche,cosicche' ognuno potra' specializzarsi in un determinato pg come succedeva con i vari Mortal Kombat o Tekken.Diventerebbe un gioco decisamente piu' appagante,magari con una curva di apprendimento alta certo....riflettendoci il bello sarebbe proprio quello.Purtroppo tutti i vari SvR(che ho sempre giocato e continuero' a farlo)sono per un target troppo casual...io pretendo qualcosa di piu' tosto,di piu' simulativo...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Midway ha annunciato gli ultimi due wrestlers che andranno a completare il roster di TNA Impact!, l'attesissimo videogioco di wrestling ispirato all'omonimo show della federazione di Wrestling.I 2 nuovi wrestlers che portano il team a 25 giocatori sono James Storm e Robert Roode. Roode, meglio conosciuto come Beer Money , è attualmente il campione del TAG TEAM .Di seguito l'elenco completo dei lottatori che saranno presenti nel roster di TNA IMPACT!

 

Abyss

AJ Styles

Alex Shelley

Booker T

Chris Sabin

Christian Cage

Homicide

Rhino

Sting

Shark Boy

Sonjay Dutt

Brother Devon

Robert Roode

Eric Young

Hernandez

Jay Lethal

Kurt Angle

Christopher Daniels

Samoa Joe

Jeff Jarrett

Scott Steiner

Tomko

Kevin Nash

Brother Ray

James Storm

 

Forse lo prendo dopodomani al lancio,spero di non pentirmene.Mi auguro che l'online sia gradevole e con 0 lag.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake se lo prendi riesci poi a far una tua recensione o comunque un commento approfondito?

Certamente :ok:

SvR2009,previsto per l'11 Novembre,leggendo le anteprime dovrebbe essere migliore,questo pero' potra' rivelarsi una bella alternativa(anche se IGN l'ha criticato,ma non mi fido per niente di quel sito).Nel TNA gli incontri sono decisamente frenetici ed acrobatici;speriamo che quest'aspetto sia ben riproposto nel titolo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente :ok:

SvR2009,previsto per l'11 Novembre,leggendo le anteprime dovrebbe essere migliore,questo pero' potra' rivelarsi una bella alternativa(anche se IGN l'ha criticato,ma non mi fido per niente di quel sito).Nel TNA gli incontri sono decisamente frenetici ed acrobatici;speriamo che quest'aspetto sia ben riproposto nel titolo.

si bè dai due mesetti di attesa posso anche aspettarli...nel frattempo ingannerò provando fifa e magari anche pes...e poi ci sarà anche il basket...

ho cercato in giro notizie su entrambi e si direi che svr2009 sembra migliore,però l'anno scorso sono rimasto un pò deluso dal 2008 e non vorrei buttare ancora dei soldi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...il mio negoziante di fiducia non me l'ha spedito e l'ordine slittera' alla settimana prossima :rolleyes:

Ovviamente se qualcuno di voi lo prendera' domani non esiti a postare di tutto e di piu' e'?Soprattutto su l'online visto che non ho ancora capito se ci sara' solo l'1 vs 1 oppure si potranno stipulare match a piu' giocatori.......

 

PS:mpf...siamo sempre 3 gatti a questo topic..ho l'impressione che non lo comprera' nessuno.... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dovrei prendere stasera, se è arrivato (cosa di cui dubito), cmq non sono molto ottimista, da un intervista di qualche tempo fà ricordo di aver letto che l'online sara solo 1vs1 ed inolte fin'ora l'unica stipulazione speciale che è stata mostrata e di cui hanno parlato è solo quella con la X appesa in alto (non ricordo il nome ora), però c'è Angle, Aj, Joe..ma come si fà a non prenderlo??!! :dance: :dance: :dance: aspetto con maggiore hipe SvsR09 ed il suo bell'editor di mosse sperando, che questa volta la carriera sia giocabile e non quell'accozzaglia di bug della precedente edizione :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dovrei prendere stasera, se è arrivato (cosa di cui dubito), cmq non sono molto ottimista, da un intervista di qualche tempo fà ricordo di aver letto che l'online sara solo 1vs1 ed inolte fin'ora l'unica stipulazione speciale che è stata mostrata e di cui hanno parlato è solo quella con la X appesa in alto (non ricordo il nome ora), però c'è Angle, Aj, Joe..ma come si fà a non prenderlo??!! :dance: :dance: :dance: aspetto con maggiore hipe SvsR09 ed il suo bell'editor di mosse sperando, che questa volta la carriera sia giocabile e non quell'accozzaglia di bug della precedente edizione :piange:

sull'online non saprei che dirti.Avevo sentito anch'io cosi',poi pero' leggevo che si parlava di tag match e robe varie..ho pensato che magari avessero alzato i giocatori a 4.

Un'altro difetto da non sottovalutare sono le poche tipologie di match e il numero di personaggi ridotti all'osso.A parte Sting,Sanoa Joe,Angle e Aj gli altri non so fino a che punto li useri...mi stanno quasi sulle palle a dire la verita' :mrgreen:

 

Pero' come punto forte questo gioca avrebbe animazioni di alto livello e un sistema di mosse e contromosse valido.Questo sulla carta...

Dai,aspetto una tua recensione... :ok:

 

PS:SvR2009 almeno online sara' strepitoso,ma sarebbe meglio parlarne all'altro topic(dove ho riportato alcune notizie davvero niente male)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'online non saprei che dirti.Avevo sentito anch'io cosi',poi pero' leggevo che si parlava di tag match e robe varie..ho pensato che magari avessero alzato i giocatori a 4.

Un'altro difetto da non sottovalutare sono le poche tipologie di match e il numero di personaggi ridotti all'osso.A parte Sting,Sanoa Joe,Angle e Aj gli altri non so fino a che punto li useri...mi stanno quasi sulle palle a dire la verita' :mrgreen:

 

Pero' come punto forte questo gioca avrebbe animazioni di alto livello e un sistema di mosse e contromosse valido.Questo sulla carta...

Dai,aspetto una tua recensione... :ok:

 

PS:SvR2009 almeno online sara' strepitoso,ma sarebbe meglio parlarne all'altro topic(dove ho riportato alcune notizie davvero niente male)

diciamo che è la pecca di questo gioco...

in svr2009 hai comunque personaggi più famosi che comunque puoi guardare anche tutti i giorni su sky per farti un'idea...

io su tna ero scettico e diciamo che da quel che ho visto sarei più per svr 2009,però vorrei comunque prima sentire una recensione o comunque la prova del gioco da parte di qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 216 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...