Vai al contenuto

TNA: Impact!


calli89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cmq è come dicevo io...Tna è una divisione dove ci sono i wrestler falliti,gli unici famosi e degni di nota sono Kurt Angle e Booker T...Poi magari impersonare personaggi diversi ed originali è bello,ma di wrestler famosi non ce ne sono(a parte appunto i due citati)...Le recensioni poi non ne parlano bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è come dicevo io...Tna è una divisione dove ci sono i wrestler falliti,gli unici famosi e degni di nota sono Kurt Angle e Booker T...Poi magari impersonare personaggi diversi ed originali è bello,ma di wrestler famosi non ce ne sono(a parte appunto i due citati)...Le recensioni poi non ne parlano bene...

wrestler fallliti?E chi lo dice?Non sono famosi perche' la federazione e' nata da poco e deve crescere,il livello tecnico pero' e' altissimo.

E' la WWE che sta perdendo di originalita' e i lottatori carismatici si contano su una mano.... :rolleyes:

 

PS:Aj Style,Sting,Samoa Joe sono famosi.Magari TU non li conosci....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire appunto che sono sconosciuti ai piu'...non che siano tecnicamente inferiori o meno spettacolari...C'è da dire pero'che è difficile emulare il carisma e le acrobazie di un Rey Mysterio o la possenza di Batista o l'esperienza di Undertaker o Shawn Michaels...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire appunto che sono sconosciuti ai piu'...non che siano tecnicamente inferiori o meno spettacolari...C'è da dire pero'che è difficile emulare il carisma e le acrobazie di un Rey Mysterio o la possenza di Batista o l'esperienza di Undertaker o Shawn Michaels...

 

Ok....pero' definirli falliti solo perche' non sono ai livelli di Undertaker come fama mi sembra eccessivo :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o è già uscito ..perchè hi visto qualcuno nell amia lista amici che ci ha già giocato ...ma quindi hanno rinviato solo in alcuni posti o in tutta italia???

Io il 12 ho chiamato come ho detto prima sia gamestop che gamerush,e gamestop mi ha detto che è stato spostato il 15,gamerush non sapevano a quando...domani proverò a chiamare gamestop sperando sia finalmente uscito

-

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lupo90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono stufo...sonoi andato al gamestop e mi hanno dato la copia, però prima di vendermela si sono accertati se era passato il day one...MORALE...nessuno sapeva niente ed io nonostante ho insistito, mi sono sentito dire: "vieni domani mattina e vediamo se possiamo vendertelo"...Ma ci siamo impazziti???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono stufo...sonoi andato al gamestop e mi hanno dato la copia, però prima di vendermela si sono accertati se era passato il day one...MORALE...nessuno sapeva niente ed io nonostante ho insistito, mi sono sentito dire: "vieni domani mattina e vediamo se possiamo vendertelo"...Ma ci siamo impazziti???

eheh..sti negozianti sono assurdi.Il day one del gioco era venerdi scorso,anche se c'e' stato un leggero ritardo di distribuzione possono venderlo sin da subito.

Appena l'hai preso facci sapere :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivato, purtroppo non potrò provarlo prima di stasera, cmq posso dirvi che nella confezione c'è anche un bonus disc (ignoro cosa ci sia ma penso spot tna e magari qualche match) ed un posterino (formato A3) con la copertina del gioco; i tipi di match sono pochini il libretto riporta solo i classici one vs one, tag, "tutti contro tutti" immaggino sia un fatal four way o triple, ultimate x, submision, handicap e "ovunque" in cui si può pinnare in ogni luogo dell'arena, almeno na gabbietta potevano metterla, non pretendevo il king of the mountain ma vabbè.....

è possibile crearsi il proprio wrestler ma credo non lo si possa usare online, dove a quanto riportato sul retro della custodia sarà possibile giocare solo in 2.

Per il resto dovete aspettare che chiudo negozio ed arrivo a casa dove farmi una bella chiusa di TNA

it's real, is damned real :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..oggi ho letto una brutta recensione.Il gioco non e' stato stroncato totalmente ma come maggior difetto hanno detto che e' ripetitivo e il parco mosse e' ridotto all'osso. :rolleyes:

Riguardo la modalita' storia credo che sara' possibile affrontarla solo con un pg creato da noi.Leggevo che l'editor e' fatto abbastanza bene,spero che almeno sara' possibile inserire come musica d'entrata una canzone presente nel nostro hard disk.

Ultimo punto sulle animazioni:benche' siano riprodotte egregiamente sono mal legate tra di loro.

Anche i match sono pochi rispetto al rivale SvR e online sara' possibile parecipare solo a 1 vs 1.Niente tag team a quanto pare...moooolto male :acc:

 

Vabbuo',da appassionato l'ho ordinato e domani vi diro' le mie impressioni :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivato, purtroppo non potrò provarlo prima di stasera, cmq posso dirvi che nella confezione c'è anche un bonus disc (ignoro cosa ci sia ma penso spot tna e magari qualche match) ed un posterino (formato A3) con la copertina del gioco; i tipi di match sono pochini il libretto riporta solo i classici one vs one, tag, "tutti contro tutti" immaggino sia un fatal four way o triple, ultimate x, submision, handicap e "ovunque" in cui si può pinnare in ogni luogo dell'arena, almeno na gabbietta potevano metterla, non pretendevo il king of the mountain ma vabbè.....

è possibile crearsi il proprio wrestler ma credo non lo si possa usare online, dove a quanto riportato sul retro della custodia sarà possibile giocare solo in 2.

Per il resto dovete aspettare che chiudo negozio ed arrivo a casa dove farmi una bella chiusa di TNA

it's real, is damned real :dance: :dance: :dance:

buon flippamento poi facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua, ho giocato un pò la carriera ed ecco le mie impressioni, non è malaccio ma la serie della WWE è un altra cosa; graficamente hanno fatto un buon lavoro anche se su alcuni modelli (eric young il primo che ho notato) sembra che abbiano dimezzato i poligoni, le animazioni sono meno peggio di quelle che mi sembravano in certi video anche se non allo stato dell'arte; la creazione personaggio (obligatoria per giocare la carriera) è una pallida imitazione di quella della concorrenza, manca la possibilita di decidere l'altezza ed il peso, i quali penso, vengano stabiliti in base allo stile che scegli all'inizio (solo 3 highflyer, grapler e brawler), i volti non sono modificabili come in SvsR ma abbiamo ad esempio 15 mascelle diverse, 20 nasi ecc. la storia in se è anche carina, ma la "subbiamo" senza avere scelte di sorta (almeno fino ad ora sono al 40%) e mano a mano sblocchiamo i personaggi bloccati, le arene e le mosse da selezionare per il nostro wrestler; veniamo al match, appare decisamente più dinamico della controparte, anche perchè per counterare prese e colpi si usa un unico tasto quindi risulta decisamente più facile non dovendo più prevedere con cosa ci attacchera l'avversario, inoltre(anche se ancora non ci sono riuscito) è possibile counterare una counter :P in pratica: faccio una presa, l'avversario mi fà una contromossa, io posso contromossare la sua contromossa (marò che termini sto usando asd); niente rope-brack ne squalifiche e come se tutti i match fossero extreme peccato che l'unica arma da usare siano le sedie con le quali è possibile solo colpire (scordatevi le prese con le armi di SvR08). Per concludere le poche stipulazione sono davvero un calcio nelle parti basse.

Nel bonus disk backstage della realizzazione del gioco e tre match della TNA (alcuni filmati sulla federazione di Orlando sono comunquel presenti anche nel gioco).

in definitiva, un buon punto di partenza ed un prodotto più che altro per fan

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

uhm...e' quindi un prodotto che convince a meta' e'??Uhm..mi pare strano che si siano solo le sedie come armi visto che la TNA ci ha abituato a vedere armi di ogni tipo(come i tavoli di vetro per dirne una).Magari altre saranno nascoste...va a capire.

E poi non mi convince il fatto dei pochi tasti utilizzabili e delle contromosse eseguibili con un unico tasto.Non vorrei che sia un titolo facile facile.... :ph34r:

be'....domani pomeriggio,una volta provato,diro' la mia.Se mi convince bene,altrimenti lo piazzo dritto dritto al mercatino.

 

 

EDIT:cazz..mi sono girato un po' di forum italiani per sentire altri pareri e l'unica cosa che si salva sembrerebbe la grafica e la storyline.

Ma tutto il resto,dal gameplay alle entrate anonime ai pochi tipi di match,hanno lasciato tutti(e dico tutti)scontenti.A questo punto mi sono davvero pentito di averlo acquistato...perche' ho avuto cosi' fretta?Domani solo un mracolo me lo fara' apprezzare :ph34r:

 

Ah....tra una critica e l'altra ho trovato questa notizia e la riporto integralmente:

 

"Secondo una email che Midway sta rilasciando in USA, dalla seconda settimana di novembre sarà disponibile un primo corposo Download Content comprendente nuovi wrestlers, nuove tipologie di match, nuove arene e nuove mosse, il tutto per la modica somma (ufficiosa) di 800 MP.

Le aggiunte DOVREBBERO essere:

 

Nuovi wrestlers

 

Kaz

Petey Williams

Curry Man

The Rock And Rave Infection

 

Nuovi matches

 

Title Match (they are debating on this)

Full Metal Mayham

Six Sides Of Steel (tables match and weapons in the cage)

King of the Mountain (Not sure)

Last Man Standing

I Quit

 

Magari con piu' mosse,lottatori e match si rivelera' interessante...intanto dovremo tenercelo cosi'.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...e' quindi un prodotto che convince a meta' e'??Uhm..mi pare strano che si siano solo le sedie come armi visto che la TNA ci ha abituato a vedere armi di ogni tipo(come i tavoli di vetro per dirne una).Magari altre saranno nascoste...va a capire.

E poi non mi convince il fatto dei pochi tasti utilizzabili e delle contromosse eseguibili con un unico tasto.Non vorrei che sia un titolo facile facile.... :ph34r:

be'....domani pomeriggio,una volta provato,diro' la mia.Se mi convince bene,altrimenti lo piazzo dritto dritto al mercatino.

 

 

EDIT:cazz..mi sono girato un po' di forum italiani per sentire altri pareri e l'unica cosa che si salva sembrerebbe la grafica e la storyline.

Ma tutto il resto,dal gameplay alle entrate anonime ai pochi tipi di match,hanno lasciato tutti(e dico tutti)scontenti.A questo punto mi sono davvero pentito di averlo acquistato...perche' ho avuto cosi' fretta?Domani solo un mracolo me lo fara' apprezzare :ph34r:

 

Ah....tra una critica e l'altra ho trovato questa notizia e la riporto integralmente:

 

"Secondo una email che Midway sta rilasciando in USA, dalla seconda settimana di novembre sarà disponibile un primo corposo Download Content comprendente nuovi wrestlers, nuove tipologie di match, nuove arene e nuove mosse, il tutto per la modica somma (ufficiosa) di 800 MP.

Le aggiunte DOVREBBERO essere:

 

Nuovi wrestlers

 

Kaz

Petey Williams

Curry Man

The Rock And Rave Infection

 

Nuovi matches

 

Title Match (they are debating on this)

Full Metal Mayham

Six Sides Of Steel (tables match and weapons in the cage)

King of the Mountain (Not sure)

Last Man Standing

I Quit

 

Magari con piu' mosse,lottatori e match si rivelera' interessante...intanto dovremo tenercelo cosi'.....

mah allora che senso aveva farlo uscire così "incompleto"...cioè già lo si paga comunque parecchi soldi per poi dover addirittura mettercene altri per aggiornarlo?mi pare un pò una cavolata...

io mi sà tanto che andrò su svr 2009...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 159 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...