Vai al contenuto

TNA: Impact!


calli89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi...dopo qualche ora di gioco posto le mie impressioni...Il gioco in se e per se è molto carino, ma non potrà mai raggiungere la magnificenza di SVR...comunque è molto adrenalinico e veloce e si lascia giocare molto facilmente dopo un paio di partite di prova...La grafica tutto sommato è buona, ma il commento lascia a desiderare...La giocabilità è intuitiva ma haimè molto ripetitiva. Non sono rimasto deluso da TNA, perchè me lo aspettavo proprio così e lo consiglio a tutti gli appassionati dello spettacolo che questa piccola divisione può dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...dopo qualche ora di gioco posto le mie impressioni...Il gioco in se e per se è molto carino, ma non potrà mai raggiungere la magnificenza di SVR...comunque è molto adrenalinico e veloce e si lascia giocare molto facilmente dopo un paio di partite di prova...La grafica tutto sommato è buona, ma il commento lascia a desiderare...La giocabilità è intuitiva ma haimè molto ripetitiva. Non sono rimasto deluso da TNA, perchè me lo aspettavo proprio così e lo consiglio a tutti gli appassionati dello spettacolo che questa piccola divisione può dare.

grazie per la rece ...ci farà un pensierino allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...dopo qualche ora di gioco posto le mie impressioni...Il gioco in se e per se è molto carino, ma non potrà mai raggiungere la magnificenza di SVR...comunque è molto adrenalinico e veloce e si lascia giocare molto facilmente dopo un paio di partite di prova...La grafica tutto sommato è buona, ma il commento lascia a desiderare...La giocabilità è intuitiva ma haimè molto ripetitiva. Non sono rimasto deluso da TNA, perchè me lo aspettavo proprio così e lo consiglio a tutti gli appassionati dello spettacolo che questa piccola divisione può dare.

 

Il commento e' in inglese ?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma TNA IMPACT in italia è uscito? perchè io sono andato ieri al negozio e mi hanno detto che lo hanno slittato ma nn sanno a quando ma è vero? fatemi sapere grz

E' uscito al 100%.In teoria era previsto per la settimana scorsa,solo che ha avuto un leggero slittamento di 2-3 giorni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il commento in italiano ed è penoso :acc: :acc:

straquoto, il commento è orribile dopo il millesimo (nello stesso match) "non sollevatelo! Ha subito una neckbracker" volevo gettare la 360 dalla finestra, non sò chi siano (il wrestling lo seguo solo in eng) ma se si sparano fanno un favore al creato

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto, il commento è orribile dopo il millesimo (nello stesso match) "non sollevatelo! Ha subito una neckbracker" volevo gettare la 360 dalla finestra, non sò chi siano (il wrestling lo seguo solo in eng) ma se si sparano fanno un favore al creato

 

Parole sante amico...Comunque credo che non sono i commentatori di GXT. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

snake aspetto una tua recensione...

Aspettavo il gioco giovedi invece c'e' stato un problema con l'SDA; ora non si sa che fine abbia fatto il pacco,potrebbe essere ovunque,anche in Alaska....

Comunque ho ricontattato il mio negoziante e me ne ha spedito un altro,cosi' lunedi finalmente(per modo di dire)potro' mettere le mani sopra a TNA e vedere se merita o e' da buttare nel cesso.... :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto modo di testare il gioco per un paio d'ore.Eccovi un amini recensione:

Appena dopo l'intro(davvero ben fatta e riassume lo "spirito" della TNA,con immagine tratte da incontri veri in cui si vedono i maggiori esponenti della federazione)veniamo catapultati al menu.Qui ahime' ci accorgiamo subito delle poche modalita' disponibili.

C'e' l'esibizione,in cui possiamo prendere parte al classico 1 vs 1,tag team,tutti contro tutti(massimo in 4 giocatori)ed altre 3-4 tipologie tra cui l'ultimate X che consiste nel dover afferrare una X posta su delle corde sopra il ring.Gia' qui il titolo impallidisce di fronte alle decine e decine di incontri che offre il rivale SvR.

C'e' poi lo story mode,che purtoppo pero' non e' possibile affrontare con un wrestler famoso e dovremo accontentarci di giocarlo con un pg creato da noi(l'editor ci permette di poter modificare il volto,vestiti,tatuggi e un bel po' di gadget come maschere,cappelli,trucchi e robe varie)e vi diro' che la storia di contorno e' abbastanza intrigante;il problema e' la linearita' del tutto e non ci verra' MAI data l'occasione di poter fare delle scelte.Scordatevi quindi di poter scegliere il nostro compagno per i tag team,di poter crearci dei nemici per dare piu' pepe alle storyline o decidere di partecipare ad incontri per il titolo....

Infine c'e' un opzione in cui ci vengono mostrati i tutorial per le mosse base e un video che ci spiega in cosa consiste l'ultimate X,oltre a 2 video di 2 incontri della TNA.

Veniamo ora al succo del titolo,cioe' il gameplay.E qui purtroppo ci sono abbastanza difetti.Le entrate faranno storcere gli appassionati perche' sono TAGLIATE(avete capito bene,dureranno 10 secondi l'una).Peccato davvero visto che i wrestler sono ben caratterizzati con un dettaglio grafico sopra la media;Samoa Joe,Aj Style o Sting sono fotorealistici,mi domando del perche la MIDWAY abbia snobbato le intro,da sempre fiore all'occhiello dei giochi di wrestling,adatti per ricreare il "clima incontro",cosa che il rivale ha sempre curato maniacalmente.

I tasti da usare sono ridotti all'osso.Con A o X sferriamo pugni e calci,con Y le prese e con il grilleto destro c'e' la corsa.Combinando A o X con il dorsale sinistro aumenteremo l'impatto dei colpi;ad esempio da un calcio normale possiamo pasare ad un calcio volante.Combinando invece LB con Y possiamo eseguire delle irish wip poter bloccare i wrestler per poi eseguire suplex DDT o altro.

Ecco,veniamo alle mosse:benche' siano bellissime da vedere(il motre grafico unreal funziona alla grande,i suplex di Kurt Angle sono riprodotto meglio qui che a Svr...)sono pochissime.E soprattutto sono identiche per quasi tutti i pg.Solo quelli piu' blasonati hanno un paio di mosse diverse giusto per differenziarsi dagli altri,ma le mosse di sottomissione,ad esempio, sono uguali per tutti.

Aggiungiamoci anche che c'e' SOLO una mossa finale per ogni lotattore per rimanerci alquanto male.

E' pero' possibile eseguire mosse o prese volanti,tuffarsi al di fuori del ring per colpire qualcuno e sbizzarrirsi in contromosse spettacolari.Il vero punto di forza del gameplay e' infatti questo;con un po' di abilita' e' possibile rovesciare ogni mossa,anche le finali,per dar via ad azioni adrenaliniche anche abbastanza lunghe.vi faccio un esempio per render l'idea.

ieri con Angle ho tentato un irish wip ai danni di Aj Style;quest'ultimo me l'ha rovesciata e mi ha lanciato verso le corde,mi ha poi afferrato con l'intento di infliggermi una power bomb e sono riuscito a catapultare la sua mossa per sbatterlo al suolo.Il risultato finale e' stato sorprendente.Con un po' di abilita' tra 2 giocatori sara' possibile rendere parte a match velocissimi e pieni di cambi di fronte;tutto questo grazie ad un tasto,RB,che serve per pararsi e rovesciare le mosse.

Mi e' capitato anche di aver afferrato un pg al volo che mi stava piombando dalla terza corda e vedermi poi rovesciata la mia presa.

Altra cosa interesaante e' la possibilita' di poter interrompere ogni mossa ai danni di un nostro alleato.Chi ha giocato agli epidodi di SvR sa che ad esempio il nostro compagno di tag tem era vittima di una presa(mossa finale o semplice suplex)non potevamo interromperla e dovevamo aspettare che l'avversario la concludesse;a TNA invece no,possiamo intervenire sempre,in ogni momento.

La cosa brutta dei tag e' la mancanza di poter fare le prese in 2(almeno non ci sono riuscito)davvero una pecca grave.

al di fuori del ring non si puo' fare pratcamente niente,se non quella di poter scagliare un nemico alle transenne o ai paletti e poter prendere le sedie(uniche armi presenti...ma si puo'??)

Spendo 2 paroline per il commento i italiano.Simpatico all'inizio ma "rompicoglioni" dopo 2 parite.I commentatori diranno sempre le stesse frasi:Del tipo."ha preso un arma..un arma!!!" oppure:"o mio dio..e' stato colpito ai gioielli di famiglia,sua moglie non sara' felice"...o anche"ha bisogno di sali,non respira!"

eheh....che tristezza....

 

rega',il gioco e' questo.Verra' si apprezzato dai fan perche' offre degli spunti interessanti(contromosse a go-go)ma fara' storcere i puristi per lo scarno parco mosse presente.

La midway poteva realizzare un titolone in grado di mettere paura alla concorrenza;invece raggiunge a malapena la sufficienza.

 

se avete altre domande chiedete pure,ho scritto abbastanza di fretta e qualcosa l'avro' dimeticata...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto modo di testare il gioco per un paio d'ore.Eccovi un amini recensione:

Appena dopo l'intro(davvero ben fatta e riassume lo "spirito" della TNA,con immagine tratte da incontri veri in cui si vedono i maggiori esponenti della federazione)veniamo catapultati al menu.Qui ahime' ci accorgiamo subito delle poche modalita' disponibili.

C'e' l'esibizione,in cui possiamo prendere parte al classico 1 vs 1,tag team,tutti contro tutti(massimo in 4 giocatori)ed altre 3-4 tipologie tra cui l'ultimate X che consiste nel dover afferrare una X posta su delle corde sopra il ring.Gia' qui il titolo impallidisce di fronte alle decine e decine di incontri che offre il rivale SvR.

C'e' poi lo story mode,che purtoppo pero' non e' possibile affrontare con un wrestler famoso e dovremo accontentarci di giocarlo con un pg creato da noi(l'editor ci permette di poter modificare il volto,vestiti,tatuggi e un bel po' di gadget come maschere,cappelli,trucchi e robe varie)e vi diro' che la storia di contorno e' abbastanza intrigante;il problema e' la linearita' del tutto e non ci verra' MAI data l'occasione di poter fare delle scelte.Scordatevi quindi di poter scegliere il nostro compagno per i tag team,di poter crearci dei nemici per dare piu' pepe alle storyline o decidere di partecipare ad incontri per il titolo....

Infine c'e' un opzione in cui ci vengono mostrati i tutorial per le mosse base e un video che ci spiega in cosa consiste l'ultimate X,oltre a 2 video di 2 incontri della TNA.

Veniamo ora al succo del titolo,cioe' il gameplay.E qui purtroppo ci sono abbastanza difetti.Le entrate faranno storcere gli appassionati perche' sono TAGLIATE(avete capito bene,dureranno 10 secondi l'una).Peccato davvero visto che i wrestler sono ben caratterizzati con un dettaglio grafico sopra la media;Samoa Joe,Aj Style o Sting sono fotorealistici,mi domando del perche la MIDWAY abbia snobbato le intro,da sempre fiore all'occhiello dei giochi di wrestling,adatti per ricreare il "clima incontro",cosa che il rivale ha sempre curato maniacalmente.

I tasti da usare sono ridotti all'osso.Con A o X sferriamo pugni e calci,con Y le prese e con il grilleto destro c'e' la corsa.Combinando A o X con il dorsale sinistro aumenteremo l'impatto dei colpi;ad esempio da un calcio normale possiamo pasare ad un calcio volante.Combinando invece LB con Y possiamo eseguire delle irish wip poter bloccare i wrestler per poi eseguire suplex DDT o altro.

Ecco,veniamo alle mosse:benche' siano bellissime da vedere(il motre grafico unreal funziona alla grande,i suplex di Kurt Angle sono riprodotto meglio qui che a Svr...)sono pochissime.E soprattutto sono identiche per quasi tutti i pg.Solo quelli piu' blasonati hanno un paio di mosse diverse giusto per differenziarsi dagli altri,ma le mosse di sottomissione,ad esempio, sono uguali per tutti.

Aggiungiamoci anche che c'e' SOLO una mossa finale per ogni lotattore per rimanerci alquanto male.

E' pero' possibile eseguire mosse o prese volanti,tuffarsi al di fuori del ring per colpire qualcuno e sbizzarrirsi in contromosse spettacolari.Il vero punto di forza del gameplay e' infatti questo;con un po' di abilita' e' possibile rovesciare ogni mossa,anche le finali,per dar via ad azioni adrenaliniche anche abbastanza lunghe.vi faccio un esempio per render l'idea.

ieri con Angle ho tentato un irish wip ai danni di Aj Style;quest'ultimo me l'ha rovesciata e mi ha lanciato verso le corde,mi ha poi afferrato con l'intento di infliggermi una power bomb e sono riuscito a catapultare la sua mossa per sbatterlo al suolo.Il risultato finale e' stato sorprendente.Con un po' di abilita' tra 2 giocatori sara' possibile rendere parte a match velocissimi e pieni di cambi di fronte;tutto questo grazie ad un tasto,RB,che serve per pararsi e rovesciare le mosse.

Mi e' capitato anche di aver afferrato un pg al volo che mi stava piombando dalla terza corda e vedermi poi rovesciata la mia presa.

Altra cosa interesaante e' la possibilita' di poter interrompere ogni mossa ai danni di un nostro alleato.Chi ha giocato agli epidodi di SvR sa che ad esempio il nostro compagno di tag tem era vittima di una presa(mossa finale o semplice suplex)non potevamo interromperla e dovevamo aspettare che l'avversario la concludesse;a TNA invece no,possiamo intervenire sempre,in ogni momento.

La cosa brutta dei tag e' la mancanza di poter fare le prese in 2(almeno non ci sono riuscito)davvero una pecca grave.

al di fuori del ring non si puo' fare pratcamente niente,se non quella di poter scagliare un nemico alle transenne o ai paletti e poter prendere le sedie(uniche armi presenti...ma si puo'??)

Spendo 2 paroline per il commento i italiano.Simpatico all'inizio ma "rompicoglioni" dopo 2 parite.I commentatori diranno sempre le stesse frasi:Del tipo."ha preso un arma..un arma!!!" oppure:"o mio dio..e' stato colpito ai gioielli di famiglia,sua moglie non sara' felice"...o anche"ha bisogno di sali,non respira!"

eheh....che tristezza....

 

rega',il gioco e' questo.Verra' si apprezzato dai fan perche' offre degli spunti interessanti(contromosse a go-go)ma fara' storcere i puristi per lo scarno parco mosse presente.

La midway poteva realizzare un titolone in grado di mettere paura alla concorrenza;invece raggiunge a malapena la sufficienza.

 

se avete altre domande chiedete pure,ho scritto abbastanza di fretta e qualcosa l'avro' dimeticata...

eccoti qui ragazzo...

ti aspettavo con la tua recensione...

direi che non l'hai smontato ma nemmeno troppo osannato...

se dovessi dargli un voto?così a titolo informativo non perchè mi interessa...

direi che comunque io per quest'anno passo,mi butterò su svr e stop...

già solo il fatto che la storyline non si può far con un personaggio famoso mi mette un pò di fastidio...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti qui ragazzo...

ti aspettavo con la tua recensione...

direi che non l'hai smontato ma nemmeno troppo osannato...

se dovessi dargli un voto?così a titolo informativo non perchè mi interessa...

direi che comunque io per quest'anno passo,mi butterò su svr e stop...

già solo il fatto che la storyline non si può far con un personaggio famoso mi mette un pò di fastidio...

:mrgreen:

il voto???uhm....6,9 :mrgreen:

non gli do' 7 ma neanche 6,5.

ieri con un mio amico ci stava "acchiappando" un po' perche' ci sono venute fuori delle giocate niente male,ma se lo provo a paragonare a SvR2008 e' un disastro,troppe limitazioni che ne minano il gameplay.

 

Si,a questo punto ti consiglio di aspettare il gioco della THQ;per questo magari facci un pensierino per l'usato.Non vale piu' di 30€ a conti fatti....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il voto???uhm....6,9 :mrgreen:

non gli do' 7 ma neanche 6,5.

ieri con un mio amico ci stava "acchiappando" un po' perche' ci sono venute fuori delle giocate niente male,ma se lo provo a paragonare a SvR2008 e' un disastro,troppe limitazioni che ne minano il gameplay.

 

Si,a questo punto ti consiglio di aspettare il gioco della THQ;per questo magari facci un pensierino per l'usato.Non vale piu' di 30€ a conti fatti....

è la stessa cosa che pensavo io,se lo troverò sui 30 euro potrei pensarci...attenderò svr2009...grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto modo di testare il gioco per un paio d'ore.Eccovi un amini recensione:

Appena dopo l'intro(davvero ben fatta e riassume lo "spirito" della TNA,con immagine tratte da incontri veri in cui si vedono i maggiori esponenti della federazione)veniamo catapultati al menu.Qui ahime' ci accorgiamo subito delle poche modalita' disponibili.

C'e' l'esibizione,in cui possiamo prendere parte al classico 1 vs 1,tag team,tutti contro tutti(massimo in 4 giocatori)ed altre 3-4 tipologie tra cui l'ultimate X che consiste nel dover afferrare una X posta su delle corde sopra il ring.Gia' qui il titolo impallidisce di fronte alle decine e decine di incontri che offre il rivale SvR.

C'e' poi lo story mode,che purtoppo pero' non e' possibile affrontare con un wrestler famoso e dovremo accontentarci di giocarlo con un pg creato da noi(l'editor ci permette di poter modificare il volto,vestiti,tatuggi e un bel po' di gadget come maschere,cappelli,trucchi e robe varie)e vi diro' che la storia di contorno e' abbastanza intrigante;il problema e' la linearita' del tutto e non ci verra' MAI data l'occasione di poter fare delle scelte.Scordatevi quindi di poter scegliere il nostro compagno per i tag team,di poter crearci dei nemici per dare piu' pepe alle storyline o decidere di partecipare ad incontri per il titolo....

Infine c'e' un opzione in cui ci vengono mostrati i tutorial per le mosse base e un video che ci spiega in cosa consiste l'ultimate X,oltre a 2 video di 2 incontri della TNA.

Veniamo ora al succo del titolo,cioe' il gameplay.E qui purtroppo ci sono abbastanza difetti.Le entrate faranno storcere gli appassionati perche' sono TAGLIATE(avete capito bene,dureranno 10 secondi l'una).Peccato davvero visto che i wrestler sono ben caratterizzati con un dettaglio grafico sopra la media;Samoa Joe,Aj Style o Sting sono fotorealistici,mi domando del perche la MIDWAY abbia snobbato le intro,da sempre fiore all'occhiello dei giochi di wrestling,adatti per ricreare il "clima incontro",cosa che il rivale ha sempre curato maniacalmente.

I tasti da usare sono ridotti all'osso.Con A o X sferriamo pugni e calci,con Y le prese e con il grilleto destro c'e' la corsa.Combinando A o X con il dorsale sinistro aumenteremo l'impatto dei colpi;ad esempio da un calcio normale possiamo pasare ad un calcio volante.Combinando invece LB con Y possiamo eseguire delle irish wip poter bloccare i wrestler per poi eseguire suplex DDT o altro.

Ecco,veniamo alle mosse:benche' siano bellissime da vedere(il motre grafico unreal funziona alla grande,i suplex di Kurt Angle sono riprodotto meglio qui che a Svr...)sono pochissime.E soprattutto sono identiche per quasi tutti i pg.Solo quelli piu' blasonati hanno un paio di mosse diverse giusto per differenziarsi dagli altri,ma le mosse di sottomissione,ad esempio, sono uguali per tutti.

Aggiungiamoci anche che c'e' SOLO una mossa finale per ogni lotattore per rimanerci alquanto male.

E' pero' possibile eseguire mosse o prese volanti,tuffarsi al di fuori del ring per colpire qualcuno e sbizzarrirsi in contromosse spettacolari.Il vero punto di forza del gameplay e' infatti questo;con un po' di abilita' e' possibile rovesciare ogni mossa,anche le finali,per dar via ad azioni adrenaliniche anche abbastanza lunghe.vi faccio un esempio per render l'idea.

ieri con Angle ho tentato un irish wip ai danni di Aj Style;quest'ultimo me l'ha rovesciata e mi ha lanciato verso le corde,mi ha poi afferrato con l'intento di infliggermi una power bomb e sono riuscito a catapultare la sua mossa per sbatterlo al suolo.Il risultato finale e' stato sorprendente.Con un po' di abilita' tra 2 giocatori sara' possibile rendere parte a match velocissimi e pieni di cambi di fronte;tutto questo grazie ad un tasto,RB,che serve per pararsi e rovesciare le mosse.

Mi e' capitato anche di aver afferrato un pg al volo che mi stava piombando dalla terza corda e vedermi poi rovesciata la mia presa.

Altra cosa interesaante e' la possibilita' di poter interrompere ogni mossa ai danni di un nostro alleato.Chi ha giocato agli epidodi di SvR sa che ad esempio il nostro compagno di tag tem era vittima di una presa(mossa finale o semplice suplex)non potevamo interromperla e dovevamo aspettare che l'avversario la concludesse;a TNA invece no,possiamo intervenire sempre,in ogni momento.

La cosa brutta dei tag e' la mancanza di poter fare le prese in 2(almeno non ci sono riuscito)davvero una pecca grave.

al di fuori del ring non si puo' fare pratcamente niente,se non quella di poter scagliare un nemico alle transenne o ai paletti e poter prendere le sedie(uniche armi presenti...ma si puo'??)

Spendo 2 paroline per il commento i italiano.Simpatico all'inizio ma "rompicoglioni" dopo 2 parite.I commentatori diranno sempre le stesse frasi:Del tipo."ha preso un arma..un arma!!!" oppure:"o mio dio..e' stato colpito ai gioielli di famiglia,sua moglie non sara' felice"...o anche"ha bisogno di sali,non respira!"

eheh....che tristezza....

 

rega',il gioco e' questo.Verra' si apprezzato dai fan perche' offre degli spunti interessanti(contromosse a go-go)ma fara' storcere i puristi per lo scarno parco mosse presente.

La midway poteva realizzare un titolone in grado di mettere paura alla concorrenza;invece raggiunge a malapena la sufficienza.

 

se avete altre domande chiedete pure,ho scritto abbastanza di fretta e qualcosa l'avro' dimeticata...

grandisismo bella recensione hai toccato tutti i tasti ...dici che se trovo a 0 35 euro mi conviene prenderlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

grandisismo bella recensione hai toccato tutti i tasti ...dici che se trovo a 0 35 euro mi conviene prenderlo???

si..a 30/35 euro ci si puo' stare ad occhi chiusi :ok:

Dimenticavo di dirvi che all'interno della confezione c'e' un secondo dvd con un filmato diviso in 3 capitoli riguardante il making of del titolo(interviste ai programmatori,com'e' stato fatto il motion capture agli atleti e tanto altro) e 3 incontri della TNA(tra cui il primo incontro della federazione trasmesso in tv).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si..a 30/35 euro ci si puo' stare ad occhi chiusi :ok:

Dimenticavo di dirvi che all'interno della confezione c'e' un secondo dvd con un filmato diviso in 3 capitoli riguardante il making of del titolo(interviste ai programmatori,com'e' stato fatto il motion capture agli atleti e tanto altro) e 3 incontri della TNA(tra cui il primo incontro della federazione trasmesso in tv).

ok allora se trovo prendo ...speriamo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Eccoci qua, ho giocato un pò la carriera ed ecco le mie impressioni, non è malaccio ma la serie della WWE è un altra cosa; graficamente hanno fatto un buon lavoro anche se su alcuni modelli (eric young il primo che ho notato) sembra che abbiano dimezzato i poligoni, le animazioni sono meno peggio di quelle che mi sembravano in certi video anche se non allo stato dell'arte; la creazione personaggio (obligatoria per giocare la carriera) è una pallida imitazione di quella della concorrenza, manca la possibilita di decidere l'altezza ed il peso, i quali penso, vengano stabiliti in base allo stile che scegli all'inizio (solo 3 highflyer, grapler e brawler), i volti non sono modificabili come in SvsR ma abbiamo ad esempio 15 mascelle diverse, 20 nasi ecc. la storia in se è anche carina, ma la "subbiamo" senza avere scelte di sorta (almeno fino ad ora sono al 40%) e mano a mano sblocchiamo i personaggi bloccati, le arene e le mosse da selezionare per il nostro wrestler; veniamo al match, appare decisamente più dinamico della controparte, anche perchè per counterare prese e colpi si usa un unico tasto quindi risulta decisamente più facile non dovendo più prevedere con cosa ci attacchera l'avversario, inoltre(anche se ancora non ci sono riuscito) è possibile counterare una counter :P in pratica: faccio una presa, l'avversario mi fà una contromossa, io posso contromossare la sua contromossa (marò che termini sto usando asd); niente rope-brack ne squalifiche e come se tutti i match fossero extreme peccato che l'unica arma da usare siano le sedie con le quali è possibile solo colpire (scordatevi le prese con le armi di SvR08). Per concludere le poche stipulazione sono davvero un calcio nelle parti basse.

Nel bonus disk backstage della realizzazione del gioco e tre match della TNA (alcuni filmati sulla federazione di Orlando sono comunquel presenti anche nel gioco).

in definitiva, un buon punto di partenza ed un prodotto più che altro per fan

 

 

Ma questa notizia allora è ufficiale o no ?

 

uhm...e' quindi un prodotto che convince a meta' e'??Uhm..mi pare strano che si siano solo le sedie come armi visto che la TNA ci ha abituato a vedere armi di ogni tipo(come i tavoli di vetro per dirne una).Magari altre saranno nascoste...va a capire.

E poi non mi convince il fatto dei pochi tasti utilizzabili e delle contromosse eseguibili con un unico tasto.Non vorrei che sia un titolo facile facile.... :ph34r:

be'....domani pomeriggio,una volta provato,diro' la mia.Se mi convince bene,altrimenti lo piazzo dritto dritto al mercatino.

 

 

EDIT:cazz..mi sono girato un po' di forum italiani per sentire altri pareri e l'unica cosa che si salva sembrerebbe la grafica e la storyline.

Ma tutto il resto,dal gameplay alle entrate anonime ai pochi tipi di match,hanno lasciato tutti(e dico tutti)scontenti.A questo punto mi sono davvero pentito di averlo acquistato...perche' ho avuto cosi' fretta?Domani solo un mracolo me lo fara' apprezzare :ph34r:

 

Ah....tra una critica e l'altra ho trovato questa notizia e la riporto integralmente:

 

"Secondo una email che Midway sta rilasciando in USA, dalla seconda settimana di novembre sarà disponibile un primo corposo Download Content comprendente nuovi wrestlers, nuove tipologie di match, nuove arene e nuove mosse, il tutto per la modica somma (ufficiosa) di 800 MP.

Le aggiunte DOVREBBERO essere:

 

Nuovi wrestlers

 

Kaz

Petey Williams

Curry Man

The Rock And Rave Infection

 

Nuovi matches

 

Title Match (they are debating on this)

Full Metal Mayham

Six Sides Of Steel (tables match and weapons in the cage)

King of the Mountain (Not sure)

Last Man Standing

I Quit

 

Magari con piu' mosse,lottatori e match si rivelera' interessante...intanto dovremo tenercelo cosi'.....

 

 

Scusate era questa la notizia ma allora è ufficiale o no perchè mi pare di aver letto nelle interviste della Midway che erano scaricabili solo lottatori e nessun tipo di incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 216 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...