Vai al contenuto

TNA: Impact!


calli89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione su tna, l'ho acquistato 2 giorni fa alla cifra di 30 euro e volevo sapere se i personaggi disponibili sono così pochi... poi un'altra info, ma i due personaggi scaricabili dal market place sono personaggi in più che nn c'entrano con quelli già presenti nel gioco vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione su tna, l'ho acquistato 2 giorni fa alla cifra di 30 euro e volevo sapere se i personaggi disponibili sono così pochi... poi un'altra info, ma i due personaggi scaricabili dal market place sono personaggi in più che nn c'entrano con quelli già presenti nel gioco vero??

Il parco giocatori e' abbastanza scarno,ce ne sono pochi di base(piu' alcuni che sblocchi durante la carriera).Il problema e' che la concorrenza puo vantare circa 60 pg selezionabili..la differenza e' sconvolgente direi.

 

Quali personaggi ti ha fatto scaricare dal marketplace?Cmq sono per forza 2 pg nuovi.altrimenti sarebbe inutile la cosa(a meno che non hai sbloccato dei costumi) :ok:

C'e' per caso Mick Foley????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura 60?? Allora mi sa proprio che ho sbagliato acquisto... l'ho visto li a 30 euro e l'ho provato... cmq i personaggi scaricabili sono 2 (a pagamento) e nn c'è Mick Foley. Ma conviene lasciarlo??c'ho giocato poco e niente. sinceramente però spendere così tanto per SvsR.... nn so.. poi ho letto che la carriera non è fattibile con i personaggi reali.... hai creato qualche personaggio della TNA?

 

sono andato sul sito ufficiale e ho notato che cmq ci sono davvero molti wrestler... chissà perchè fare un roster così scarno... speriamo che il seguito possa essere migliore... cmq un'alternativa a Smackdown sarebbe ben accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura 60?? Allora mi sa proprio che ho sbagliato acquisto... l'ho visto li a 30 euro e l'ho provato... cmq i personaggi scaricabili sono 2 (a pagamento) e nn c'è Mick Foley. Ma conviene lasciarlo??c'ho giocato poco e niente. sinceramente però spendere così tanto per SvsR.... nn so.. poi ho letto che la carriera non è fattibile con i personaggi reali.... hai creato qualche personaggio della TNA?

 

sono andato sul sito ufficiale e ho notato che cmq ci sono davvero molti wrestler... chissà perchè fare un roster così scarno... speriamo che il seguito possa essere migliore... cmq un'alternativa a Smackdown sarebbe ben accetta.

 

e' un gioco scadente purtroppo.Ci impiegerai poco tempo ad accorgerti che le mosse da fare sono veramente poche.M dispiace ma e' cosi'...

SvR e' TOTALMENTE di un altro pianeta,prova a vedere al mercatino se trovi qualcosa(andrebbe benissimo anche il 2008 fidati).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Allora, ho letto dei vostri pareri non molto entusiasti sul gioco, ma vi siete basati solo su anteprime e sensazioni, ed anche la recensione di Mondoxbox mi è parsa quanto meno tiepida..

..ma alla fine questo gioco non l'ha comprato nessuno? :fischio:

Ai gigli è stato messo nuovo al prezzo di 9,90...ci stavo facendo un pensierino. Grazie

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho letto dei vostri pareri non molto entusiasti sul gioco, ma vi siete basati solo su anteprime e sensazioni, ed anche la recensione di Mondoxbox mi è parsa quanto meno tiepida..

..ma alla fine questo gioco non l'ha comprato nessuno? :fischio:

Ai gigli è stato messo nuovo al prezzo di 9,90...ci stavo facendo un pensierino. Grazie

se segui il wrestling ti conviene prenderlo,avrà i suoi difetti ma è abbastanza godibile,e poi a 9,90€...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

in un vicino negozio lo vendono a meno di 10 euro,ed essendomi riavvicinato seriamente al wrestling da poco avevo mezza intenzione di prenderlo,anche se ho sentito parlare di problemi di gameplay,e difetti nell'ambientazione(come ad esempio le entrate dei lottatori accorciate,o le sole sedie utilizzabili quando nei veri match TNA usano di tutto),tuttavia è l'unico modo per usare AJ Styles,Abyss e gli altri fenomeni made in TNA,mi consigliate di prenderlo lo stesso?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero a me piacque come gioco, si in effetti era piuttosto scialbo, ma il ring esagonale, poi il tipo di telecamera usata (i lottatori appaiono più piccoli e mi piace questa cosa) l'ha reso appetibile. Purtroppo è appena sufficiente complessivamente perchè le mosse sono poco le entrate sono tagliate si prendono solo poche armi (Non ricordo se si può prendere altro oltre alle sedie9. Ma tu hai preso svr 2010? c'è sempre la stessa telecamera? Non si può modificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero a me piacque come gioco, si in effetti era piuttosto scialbo, ma il ring esagonale, poi il tipo di telecamera usata (i lottatori appaiono più piccoli e mi piace questa cosa) l'ha reso appetibile. Purtroppo è appena sufficiente complessivamente perchè le mosse sono poco le entrate sono tagliate si prendono solo poche armi (Non ricordo se si può prendere altro oltre alle sedie9. Ma tu hai preso svr 2010? c'è sempre la stessa telecamera? Non si può modificare?

SVR 2010 ce l'ho,però non ho controllato se si può modificare la telecamera.

controllo e ti rispondo su quel topic.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 185 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...