Vai al contenuto

l'ho comprata


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho passato il Rubicone ed ho acquistato la mia XBOX.

L'ho comprata nuova al prezzo di 179 euros fornita di due controller ed il gioco GPR2. Credo che tutto sommato l'ho pagata il giusto. Ora la caccia è al volante. Non vorrei spenderci più di una cinquantina di euros; ho individuato il Logic3 Topdrive GT4. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito ed, eventualmente, sapete chi lo vende a Roma?

Grazie a tutti :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Kionar, se vuoi un buon volante aspetta quello che uscirà con FM. A proposito: se ti piacciono i giochi di guida, non fartelo sfuggire, si presenta come l'antagonista Microsoft a Gran Turismo 4.

 

Duff, RBR non è una sfida... è un'impresa! Aspetto l'estate per prenderlo e concentrarmici come si deve! :wink:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho passato il Rubicone ed ho acquistato la mia XBOX.

L'ho comprata nuova al prezzo di 179 euros fornita di due controller ed il gioco GPR2. Credo che tutto sommato l'ho pagata il giusto. Ora la caccia è al volante. Non vorrei spenderci più di una cinquantina di euros; ho individuato il Logic3 Topdrive GT4. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito ed, eventualmente, sapete chi lo vende a Roma?

Grazie a tutti :baby:

 

Bueno tobias! 179 euros per una xboxas esta mucho bueno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Anch'io sono veramente daccordo con quelli che vogliono comprareil volante di forza motorsport..........................

se vuoi un gioco bello di macchine bè...................... sarei indeciso se comprare forza o richard burns........................ma penso FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

 

 

Dipende se preferisci le corse su pista o su terra.

RBR, anche se non proprio nuovissimo, è il massimo che si possa chiedere ad un gioco di Rally... non ce n'è nessun altro che ti fa immergere (e a volte incavolare) nel mondo impolverato delle WRC! :wink:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...