djandreal Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 ...domanda molto stupida vi avviso!!! Sono un nuovo acquirente xbox...ammetto le mie colpe, avevo una ps2 ma ora che ho xbox mi sembra di esser passato ad una consolle di nuova generazione! Fantastico! Siccome nn posso attaccare la xbox all'impianto 5.1 xchè nn ho le uscite ottico coassiale, volevo attaccarla sulle uscite stereo aux...ma come faccio? I cavi rosso e bianco sono cortissimi, qlcn sa se esistono prolunghe o simili? L'home theatre nn ce l'ho molto distante anzi, sn sullo stesso piano ma i fili sono troppo corti...se qlcn ha la soluzione mi potreste aiutare? grazie ancora...Xever XboX! Dj And ReaL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 avevo una ps2 aaaaaarrrrghhhhh VADE RETRO SATANA!!!! per il resto del messaggio mi spiace ma non so aiutarti... Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scelto Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 il diavolo blu!!!!!!!!!!!!!chiamate master chief Cita nella vita è utile avere dei valori il mio è ZITTO E SPARA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 8) 8) 8) Ciao ho anche io il tuo problema ma per ora non ho ancora avuto modo di risolverlo mi hanno consigliato di anquistare un caso RGB non quello originale ma uno tarocco che come nel caso PS2 che avevo anche io (a trovare la strada giusta si fa sempre in tenpo ammetti i tuoi errori fratello) ha le uscite AUX supplementari da collegare allo stereoAlla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 6 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 ...effettivamente avevo anch'io x ps2 un cavo tarocco con le uscite stereo...controllerò se ci sono anche x xbox...anche se mi sto mangiando le mani x il fatto che nn posso usufruire del 5.1 :x :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 ...domanda molto stupida vi avviso!!! Sono un nuovo acquirente xbox...ammetto le mie colpe, avevo una ps2 ma ora che ho xbox mi sembra di esser passato ad una consolle di nuova generazione! Fantastico! Siccome nn posso attaccare la xbox all'impianto 5.1 xchè nn ho le uscite ottico coassiale, volevo attaccarla sulle uscite stereo aux...ma come faccio? Aspett, ma il problema è che Xbox non ha l'uscita ottica oppure il tuo home theater non ha l'entrata ottica? Perchè nel primo caso ti basta comprare il cavo Xbox Advanced AV che contiene l'uscita ottica e sei a posto :-D Comunque per quel che riguarda le uscite stereo, esistono delle prolunghe che puoi trovare in qualsiasi grande centro commerciale o store dell'elettronica ;-) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 6 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Grazie neural...purtroppo il mio impianto home theatre nn ha l'uscita ottica ma solo quella aux...xciò addio 5.1 cmq mi accontenterò del dolby pro logic 2 anche se nn è proprio la stessa cosa :? Cercherò di procurarmi la prolunga, grazie ancora Ah un'ultima cosa, x vedere correttamente i giochi usa o ntsc devo cambiare scart o quella in dotazione va bene? Con la ps2 i giochi ntsc si vedevano in bianco e nero e l'ho dovuta cambiare. Grazie ancora ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Non è detto:se il tuo impianto ha un ingresso digitale di tipo coassiale, potresti acquistare un convertitore ottico/coassiale da collegare all'uscita del box rgb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandreal Inviato 6 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 no, niente da fare, nn ha ne l'ingresso ottico ne coassiale :x :x :x Sai, è uno di quegli impianti con sintoamplificatore incluso nel lettore dvd...all in one insomma! Il sistema è un philips lx3600d...x quanto possa aver cercato nn ha le uscite da nessuna parte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Precedentemente mi ero arrangiato con un cavo che collegava l'uscita cuffie della tv agli ingressi rca dell'ampli. Un cavo siffatto potrebbe essere la soluzione, ma non so se funziona con tv mono. RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 raga io ho collegato all xbox un creative 2.1!e il problema dei cavi corti l ho risolto! vendono prolunghe in qualsiasi negozio di pc! Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.