Vai al contenuto

xbox 5.1


Messaggi raccomandati

...domanda molto stupida vi avviso!!! Sono un nuovo acquirente xbox...ammetto le mie colpe, avevo una ps2 ma ora che ho xbox mi sembra di esser passato ad una consolle di nuova generazione! Fantastico! Siccome nn posso attaccare la xbox all'impianto 5.1 xchè nn ho le uscite ottico coassiale, volevo attaccarla sulle uscite stereo aux...ma come faccio? I cavi rosso e bianco sono cortissimi, qlcn sa se esistono prolunghe o simili? L'home theatre nn ce l'ho molto distante anzi, sn sullo stesso piano ma i fili sono troppo corti...se qlcn ha la soluzione mi potreste aiutare? grazie ancora...Xever XboX!

 

Dj And ReaL

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao ho anche io il tuo problema ma per ora non ho ancora avuto modo di risolverlo mi hanno consigliato di anquistare un caso RGB non quello originale ma uno tarocco che come nel caso PS2 che avevo anche io (a trovare la strada giusta si fa sempre in tenpo ammetti i tuoi errori fratello) ha le uscite AUX supplementari da collegare allo stereo

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...domanda molto stupida vi avviso!!! Sono un nuovo acquirente xbox...ammetto le mie colpe, avevo una ps2 ma ora che ho xbox mi sembra di esser passato ad una consolle di nuova generazione! Fantastico! Siccome nn posso attaccare la xbox all'impianto 5.1 xchè nn ho le uscite ottico coassiale, volevo attaccarla sulle uscite stereo aux...ma come faccio?

 

Aspett, ma il problema è che Xbox non ha l'uscita ottica oppure il tuo home theater non ha l'entrata ottica? Perchè nel primo caso ti basta comprare il cavo Xbox Advanced AV che contiene l'uscita ottica e sei a posto :-D

 

Comunque per quel che riguarda le uscite stereo, esistono delle prolunghe che puoi trovare in qualsiasi grande centro commerciale o store dell'elettronica ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie neural...purtroppo il mio impianto home theatre nn ha l'uscita ottica ma solo quella aux...xciò addio 5.1 cmq mi accontenterò del dolby pro logic 2 anche se nn è proprio la stessa cosa :? Cercherò di procurarmi la prolunga, grazie ancora :mrgreen: Ah un'ultima cosa, x vedere correttamente i giochi usa o ntsc devo cambiare scart o quella in dotazione va bene? Con la ps2 i giochi ntsc si vedevano in bianco e nero e l'ho dovuta cambiare. Grazie ancora ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, niente da fare, nn ha ne l'ingresso ottico ne coassiale :x :x :x Sai, è uno di quegli impianti con sintoamplificatore incluso nel lettore dvd...all in one insomma! Il sistema è un philips lx3600d...x quanto possa aver cercato nn ha le uscite da nessuna parte!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...