Vai al contenuto

Problema mai riscontrato in tutta la storia del live..help!


djciarls

Messaggi raccomandati

Ho un gravissimo problema,che non ho mai visto capitare agli altri.

La mia connessione è un 2 Mb,e fino a qualche settimana fa me la cavavo benissimo anche senza host,laggava ma andava bene.

Ma un giorno,ho messo il cd di halo,e ho iniziato a giocare.

Da quando ho iniziato a giocare ogni 100 secondi mi andava in schermata blu(nel senso che mi dava dei problemi di connessione,e mentre io ero fermo,gli altri mi uccidevano,oppure facevo andare in schermata blu tutti ma l'host nasceva 10 secondi prima e ci uccideva tutti.)

Su Gears Of War mi da problema connessione soltanto per 5 secondi massimo..

Su Splinter cell casco e basta.

Però questi fatti non accadono mentre sto nella stanza solamente per chattare..bensì quando sto giocando.

Help :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me e' successa una cosa simile con halo2... ero nella mappa "terminal" in BTB skirmish. Vedo che la partita inizia... sento il tipico rumore delle armi degli spartan che vengono caricate... ma niente, schermata nera. Poi dopo circa 5 secondi anche io vedo tutto. Gli altri erano gia' partiti verso il nemico per catturare la bandiera e io ero rimasto da solo senza armi... :bang:

pero' mi e' successo solo una volta.

Penso dipenda anche dal fatto che la rete internet italiana e' intasata da virus... i problemi di connessione succedono spesso e volentierissimo con gli italiani, con gli americani quasi mai. :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...