Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction

gianky

Messaggi raccomandati

Mio! La demo mi è piaciuta molto ed anche io come Charlie ho trovato Sam meno "impedito" rispetto ai vecchi capitoli della saga. L'impossibilità di non nascondere i corpi mi fa storcere un po il naso, però trovo ben fatto tutto il resto. Mi piace molto il cambio di visuale tra le zone d'ombra dove Sam è "nascosto dall'ombra" e le zone dove è più esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me non piace molto l'action figure, trovo la faccia di Sam troppo barbuta e fatta alquanto male.

Anche a me sembra fatta MALISSIMO! La faccia di Sam sembra quasi quella di un arabo :ph34r: che nulla centra con Sam che è puro bianco americano :fischio:

Scusate, ma avete notato che sul sito del GS come uscita segnano il 15 al posto del 16? Quando è che deve uscire questo gioco allora?

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io penso che il 15 verrà già distribuito da tutti i negozi. In alcuni anche prima dato che è diventata una moda rompere i day one :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io penso che il 15 verrà già distribuito da tutti i negozi. In alcuni anche prima dato che è diventata una moda rompere i day one :ph34r:

Un'abitudine per il Gamestop... quelli della Trinity Ward gli hanno fatto un c**o così quando gli hanno rotto il Day One di MW 2

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di sì... infatti (credo) che Gamestop abbia dovuto pagare qualche danno o qualcosa...

si, però è sempre colpa del primo negozio che lo fa, e di solito non è mai il gamestop! perchè se un negozio rompe il dayone, tutti gli assatanati che non sanno aspettare 48 ore (48 ore non 48 mesi :ph34r: ) in più per avere il gioco si fiondano in quel negozio, quindi di conseguenza gli altri negozi, come il gamestop, son costretti pure loro a rompere il dayone per non rischiare di vendere meno delle aspettative

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però è sempre colpa del primo negozio che lo fa, e di solito non è mai il gamestop! perchè se un negozio rompe il dayone, tutti gli assatanati che non sanno aspettare 48 ore (48 ore non 48 mesi :ph34r: ) in più per avere il gioco si fiondano in quel negozio, quindi di conseguenza gli altri negozi, come il gamestop, son costretti pure loro a rompere il dayone per non rischiare di vendere meno delle aspettative

Non sapevo questa cosa... grazie per avermela spiegata meglio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

In questo capitolo vi è sicuramente più azione e inoltre poi la scelta di introdurre il "mark & shoot" non la vedo come una cosa positiva per uno stealth, pare un controsenso..rovina un po a mio parere e si perde quel senso di difficoltà (perché sembra rendere tutto più semplice) e di realismo.

Voi che ne pensate?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo capitolo vi è sicuramente più azione e inoltre poi la scelta di introdurre il "mark & shoot" non la vedo come una cosa positiva per uno stealth, pare un controsenso..rovina un po a mio parere e si perde quel senso di difficoltà (perché sembra rendere tutto più semplice) e di realismo.

Voi che ne pensate?

Io la penso un po' come te, solo una cosa, non scrivere in grande ed in corsivo perchè equivale ad urlare in un forum ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è uno dei boss di Ubi Italia, è un tantino diverso :drunken:

Ps- bella collector's comunque.

Lo ripostiam -> http://www.facebook.com/video/video.php?v=...1459&ref=mf

Io parlo sempre della foto della cover, non del video. Tu da una mezza mano capisci che quello e' uno dei boss di Ubi Italia? :rotfl:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi evvai finalmente ho splinter, solo con chi faccio coop :piange:

notizia ufficiale...abbiamo trovato chi era che mostrava la limited nel video.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. che razza di conoscenze hai per avere il gioco gia oggi???... :ph34r:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando posti le prime impressiomi???

non volevo iniziare la storia, volevo iniziare con la coop visto che si svolge prima, comunque se non trovo nessuno inizio la campagna e non appena stacco, se stacco :mrgreen: , posto le prime impressioni :ok:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...