Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Sembra ci sia gia' il primo teaser trailer in giro...

si vede in pratica cosa succederà all'anniversario della morte di Sarah,e chi sarà il nemico....

http://www.savefile.com/files/347914

 

Metto spoiler per chi ancora non ha giocato/finito Double Agent

 

si vede fisher mentre viene catturato dal fbi al cimitero durante l'anniversario della morte della figlia.

nel filmato parla con williams,che è l'assistent director di lambert,cioè dipendente della nsa!!

che,manipolando i rapporti,fà incriminare sam fisher.

 

 

il gioco userà il motore animx e unreal engine 3.0

il magazine us xbox ha scritto che "splinter cell conviction reinventerà la percezione di next gen che hanno i giocatori"

 

Qualche dettaglio:

http://en.wikipedia.org/wiki/Tom_Clancy%27...ell:_Conviction

 

rivoluzione per la IA:

i nemici di volta in volta saranno in grado di valutare tutte le opzioni offerte dallo scenario.

sarà a loro discrezione prendere una via piuttosto che un'altra e compiere azioni.

 

esempio:

dalla demo fatta provare ad alcuni tester,è trapelato che una guardia,stava attraversando un ponticello.

di colpo,ha perso l'equilibrio..

e con una mossa evasiva ha evitato di cadere nel vuoto tenendosi dalla corda.

 

questo,avvenuto la 3' volta che il giocatore passava in quel punto.

in quanto, ad aggiungere casualità a casualità,saranno proprio le nuove rivoluzionarie animazioni!!!!

a seconda di dove si camminerà o con cosa si avrà a che fare,si vedranno animazioni differenti,con diversi e ripeto casuali effetti sul gameplay!!

 

vi basti sapere che il motore animx è quello sulla scia di assassin's creed.

e pare che conviction potrà vantare una tecnologia ancora superiore.

 

Questi gli scenari del gioco (rumor)

 

New York City, New York, Cinematic

Fort Meade, Maryland

Langley, Virginia, Cinematic

Atlantic City, New Jersey, Cinematic

Tangier, Morocco

Marseille, France

Zurich, Switzerland

Munich, Germany, Cinematic

Berlin, Germany

Belgrade, Serbia, Cinematic

Sarajevo, Bosnia and Herzegovina

Istanbul, Turkey

Tripoli, Lebanon

Beirut, Lebanon, Cinematic

Netanya, Israel, Cinematic

Gaza, Gaza Strip

Jiddah, Saudi Arabia

 

(Grazie Stefan_agent! :ok: )

Modificato da M4rco

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

promette molto bene questo gioco..e mi piace molto' il fattore casualita'....

Anche se probabilmente lo lascero' sullo scaffale come ho fatto con tutti i capitoli precedenti...

la trama non mi ha mai convinto del tutto..

Lo so,sono ripetitivo,ma la saga di MGS è anni luce avanti....

 

L'unico gioco che sto' apprezzando di Clancy è l'ultimo R6.....

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

promette molto bene questo gioco..e mi piace molto' il fattore casualita'....

Anche se probabilmente lo lascero' sullo scaffale come ho fatto con tutti i capitoli precedenti...

la trama non mi ha mai convinto del tutto..

Lo so,sono ripetitivo,ma la saga di MGS è anni luce avanti....

 

L'unico gioco che sto' apprezzando di Clancy è l'ultimo R6.....

 

 

o no non parliamo anche qui di metal gear che io ancora sto piangendo per la smentita della konami :piange: :piange: :piange:

 

comunque:

 

splinter cell 4 è un bel gioco però spero che con il 5 gli svilupatori facciano qualcosa di veramente innovativo perchè a dire la verità dal primo episodio non è cambiato praticamente niente.

 

e poi ...................................

 

 

maledetta ubisoft ridacci Luca Ward perchè senza di lui sam fisher non è sam fisher

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che ne esca fuori un bel titolo :D

 

quoto!

.....aggiungerei anche, che sinceramente mi auguro che graficamente sia due o tre volte meglio di DA....e che inseriscano qualche meccanica di gioco innovativa....DA è troppo simile a tutti i suoi predecessori per XBOX......dai UBI...dai.. :mrgreen:

Ciauzzzzzzz

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Dalla notizia che ho letto in Home ieri sera sarà come al solito una storia molto bella,o almeno per me...cosa ne pensate???

 

Vi riporto la notizia di Red Scorpion:

 

Splinter Cell: Conviction, prime info ed una immagine!

Di Red Scorpion, 2 mag 2007 23:36

 

E' dal settembre scorso, mese in cui il titolo è stato annunciato, che non avevamo notizie di Splinter Cell: Conviction, quinto capitolo dedicato al famosissimo agente segreto Sam Fisher annunciato per ora esclusivamente su Xbox 360. Oggi possiamo però osservare, grazie alla rivista finlandese Pelaaja, il volto di Sam Fisher in questo episodio: se in Double Agent avevamo un Sam rasato e marziale, qui troviamo un uomo decisamente diverso, con un look da ribelle.

 

La rivista ci rivela che all'inizio del gioco Sam apprende che Anna Grimsdottir è in pericolo, e per questo decide di rientrare in Third Echelon per andare a cercarla. Sam scopre però che Third Echelon non è più la stessa, e quando va in missione riceve informazioni ed attrezzatura errate, mentre i responsabili dell'ente governativo non fanno che litigare tra loro riguardo alle procedure ed altri problemi burocratici. Quando Sam scopre che la minaccia ad Anna proviene dall'interno di Third Echelon, decide di mollare e e diventare un fuggitivo. Il gioco si svolgerà prevalentemente all'aperto e sotto la luce del sole, ma rimmarrà comunque uno stealth game dove nascondersi ricopre un ruolo primario.

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate allora

Io avevo cercato Splinter Cell Conviction e non ho trovato nulla per questo l'ho aperto...cmq il topic Splinter Cell 5 cambiatelo con Splinter Cell Conviction...ciao!

 

Grazie per la correzione Red!!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Uniti tre topic (di cui 2 aperti in 2 giorni).

raga state un po' più attenti ed usate la funzione cerca prima di creare topic doppione... :teach:

Ah.. l'ho reso topic ufficiale ed ora lo linko nel topic apposito :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un qualcosa di nuovo??? Non per tirarmi contro coloro che hanno giocato i primi episodi, ma un gioco che sia un po' meno stealth, ma non il solito spara spara...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un qualcosa di nuovo??? Non per tirarmi contro coloro che hanno giocato i primi episodi, ma un gioco che sia un po' meno stealth, ma non il solito spara spara...

Guarda a me la saga di Splinter cell piace proprio per questo, ovvero devi fare le cose con calma :sleep:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo giocato qualche livello per il primo capitolo su pc, ma con la tastiera non mi trovavo proprio, meglio avere un pad per un gioco di questo tipo...

Neanche Mgs mi aveva preso per via dello stealth, sarà che tutti gli fps giocati, mi hanno reso allergico a questo genere di giochi.

Potrei sempre cambiare idea...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...