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Splinter Cell: Conviction


gianky

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Miglior contributo in questa discussione

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metal gear non è di certo + stealth di questo...dai video sembra che adesso splinter cell sia come metal gear...

 

Ubisoft ha annunciato che Splinter: Cell Conviction sarà più difficile rispetto alla demo provata su Xbox Live per accontentare coloro che l'hanno trovata troppo facile rendendolo quindi più realistico ancora, e se avete amato la demo amerete anche il gioco

 

fonte: sito concorrente

 

beh meglio.. :mrgreen:

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Si è più action tuttavia l'approccio stealth è rimasto

quelli di Ubisoft hanno semplicemente svecchiato un genere che francamente era troppo di nicchia non li biasimo per questo.

se non vi piace ricaricate SCCT e giocate a quello.

per quanto riguarda MGS4 io ci ho giocato e sinceramente certe cose che puoi fare in conviction li è praticamente impossibile

provate voi ad allertare una truppa NPC e aggirarli mentre si è ancora in modalità allerta senza farvi scovare.

 

 

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basta andare su youtube e guardarsi qualche video..per certi versi MGS4 è ancora più action di conviction..fasi stealth ridotte all'osso e sempre sparatorie a tu per tu col nemico..

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basta andare su youtube e guardarsi qualche video..per certi versi MGS4 è ancora più action di conviction..fasi stealth ridotte all'osso e sempre sparatorie a tu per tu col nemico..

Infatti io sono SECOLI che affermo che MGS sia un titolo non più stealth ma action. Ed i sonari mi danno pure torto. Diamine in MGS le sezioni di vero stealth sono tipo 3 in un gioco da 20 ore :fischio: filmati esclusi ovviamente :asd:

 

Si è più action tuttavia l'approccio stealth è rimasto

quelli di Ubisoft hanno semplicemente svecchiato un genere che francamente era troppo di nicchia non li biasimo per questo.

se non vi piace ricaricate SCCT e giocate a quello.

per quanto riguarda MGS4 io ci ho giocato e sinceramente certe cose che puoi fare in conviction li è praticamente impossibile

provate voi ad allertare una truppa NPC e aggirarli mentre si è ancora in modalità allerta senza farvi scovare.

Per me un conto è innovare, un conto è raggiungere la linea che porta allo stravolgimento. Passi storici come quello di stordire i nemici e nasconderne i cadaveri, non andavano per me tolti :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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Infatti io sono SECOLI che affermo che MGS sia un titolo non più stealth ma action. Ed i sonari mi danno pure torto. Diamine in MGS le sezioni di vero stealth sono tipo 3 in un gioco da 20 ore :fischio: filmati esclusi ovviamente :asd:

 

non posso far altro che quotare. :ok:

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non posso far altro che quotare. :ok:

è la prima volta in una settimana ch siamo d'accordo :asd:

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«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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Ma cavolo, ma alla maggior parte di quelli che sono "contro" questo Splinter Cell, volevo chiedere:

 

Di questo gioco vi piaceva solo il genere? :ph34r:

 

Cioè posso capire l'amore verso il genere Stealth, anch'io lo amo. Ma la cosa che mi ha fatto innamorare di questo gioco non è solo il suo genere, ma il personaggio, la sua storia e tutto ciò che ruota intorno a lui.

 

Ora arriva un capitolo rivoluzionato, a mio parere in un modo magnifico, e la gente si lamenta del poco approccio stealth senza pensare all'evolversi della storia e del personaggio di Sam Fisher?

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Io personalmete mi sono innamorato di tutti e due. Se però leggi i libri scopri che anche li il gioco era molto libero però Sam non poteva andarsene allo sbaraglio e fare Rambo, cosa che in Conviction si può fare. Il gioco è nato con un genere, non può essere così cambiato solo per aumentare gli acquirenti. Splinter Cell era il gioco stealth per eccellenza, qua adesso è quasi più action che altro. è normale quindi che la gente ci si arrabbi. Poi vabbè lo compreranno di sicuro, o almeno io ho la mia bella limited prenotata da ere geologiche :asd: , però ho accettato che il gioco come lo conoscevo io non sarà più così. E non mi venite a parlare di evoluzione legata alla storia perchè i libri insegnano che anche quando Sam è incazzato rimane sempre un grande stratega, sempre lucido nell'essere veloce, silenzioso e letale. Oddio, poi con il cattivo di turno gli fa sempre venire le traveggole scassandogli le ossa per bene, al pari del video di Malta dove interroga un uomo al cesso.

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Ospite CharlieNonfaSurf

io dico solo che quando giocavo ai pur splendidi pandora, chaos theory, double agent (si purtroppo il primo me lo sono perso) sentivo sempre un solo LIMITE, e cioè che ogni qualvolta per errore mio o perchè volevo, provavo ad usare un mitra vedevo un personaggio impacciato nei movimenti, che rispetto ai nemici sparava pop corn, e le prendeva nel giro di due secondi.

 

ora se sono riusciti a rendere anche meno impedito Sam con le armi da fuoco, spingendolo comunque a rimanere nell'ombra, ad essere veloce (ancora più veloce e letale (ancor più letale) ........beh per me non è un passo indietro, ANZI !! è un'evoluzione e un perfezionamento del gioco in sè (attenti non ho detto genere)

io la mia bella copia l'ho prenotata poi giocandolo vedrò se mi confermerà i dubbi ......o le certezze :ph34r: :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
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. E non mi venite a parlare di evoluzione legata alla storia perchè i libri insegnano che anche quando Sam è incazzato rimane sempre un grande stratega, sempre lucido nell'essere veloce, silenzioso e letale. Oddio, poi con il cattivo di turno gli fa sempre venire le traveggole scassandogli le ossa per bene, al pari del video di Malta dove interroga un uomo al cesso.

 

Si ma in questo capitolo Sam non è semplicemente incazzato... ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Volevo porre due domandine veloci, mi scuso se sono già state fatte in precedenza :rolleyes:

1) La grafica della demo non è la grafica definitiva?Quella in-game mi piace, ma quella dei filmati proprio non la digerisco :prr: (de gustibus)

2)Le missioni co-op sono anche spilt screen o solo online?

3)Quale modalità comprende il multi online?un piccolo riassuntino :teach:

Grazie a chi risponderà :bow:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

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Si ma in questo capitolo Sam non è semplicemente incazzato... ;)

E cosa sarebbe allora?

Gli sviluppatori hanno sempre detto che Sam questa volta e cattivo, incazzato, pronto a tutto, non ha niente da perdere se non quello di rimanere vivo, e se leggi i libri saprai che Sam bene o male è sempre così, eppure è sempre un fantasma.

 

@CharlieNonfaSurf

è normale che le buschi da tutti in situazioni di sparatorie, diamine lui è uno contro 2-5. Non siamo mica Snake che fa fuori 10 persone con una scarica di mitra :asd: Nella realtà se non sai essere furtivo, nascondere i nemici, preciso nei movimenti ed in tutto quello che fai, sei bello che morto.

Qua invece adesso puoi provare ad esserlo ma se sbagli puoi dire "kissene tanto li faccio fuori in scontro aperto", nella realtà questo non avviene proprio ;)

 

Volevo porre due domandine veloci, mi scuso se sono già state fatte in precedenza :rolleyes:

1) La grafica della demo non è la grafica definitiva?Quella in-game mi piace, ma quella dei filmati proprio non la digerisco :prr: (de gustibus)

2)Le missioni co-op sono anche spilt screen o solo online?

3)Quale modalità comprende il multi online?un piccolo riassuntino :teach:

Grazie a chi risponderà :bow:

1) Sì, la grafica della demo era molto provvisoria. Guardati su gametrailers gli ultimi video e ne avrai la conferma

2) Per quanto ne so sono sia in split screen che online :)

3) Le modalità al momento non me le ricordo ma ci dovrebbero essere, suppongo, i classici deathmatch a squadre, sezioni in cui devi infiltrarti in un posto, ed altre ancora

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E cosa sarebbe allora?

Gli sviluppatori hanno sempre detto che Sam questa volta e cattivo, incazzato, pronto a tutto, non ha niente da perdere se non quello di rimanere vivo, e se leggi i libri saprai che Sam bene o male è sempre così, eppure è sempre un fantasma.

 

Con " non è semplicemente incazzato" ovviamente non intendevo dire che non lo è. Tu hai fatto l'esempio del Sam che quando si ritrovava incazzato con qualcuno non perdeva il controllo. D'altronde non poteva permetterselo, faceva parte del suo lavoro. Ora invece non si tratta di lavoro più di lavoro. Il controllo che aveva, lo ha completamente perso.

 

Questo intendevo.

 

Sam è cambiato.

 

Ciò magari non giustifica il cambiamento di gameplay, ma di certo non si poteva lasciarlo come i vecchi episodi.

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1) Sì, la grafica della demo era molto provvisoria. Guardati su gametrailers gli ultimi video e ne avrai la conferma

2) Per quanto ne so sono sia in split screen che online :)

3) Le modalità al momento non me le ricordo ma ci dovrebbero essere, suppongo, i classici deathmatch a squadre, sezioni in cui devi infiltrarti in un posto, ed altre ancora

Grazie :ok:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

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Con " non è semplicemente incazzato" ovviamente non intendevo dire che non lo è. Tu hai fatto l'esempio del Sam che quando si ritrovava incazzato con qualcuno non perdeva il controllo. D'altronde non poteva permetterselo, faceva parte del suo lavoro. Ora invece non si tratta di lavoro più di lavoro. Il controllo che aveva, lo ha completamente perso.

 

Questo intendevo.

 

Sam è cambiato.

 

Ciò magari non giustifica il cambiamento di gameplay, ma di certo non si poteva lasciarlo come i vecchi episodi.

Quoto, perfettamente d'accordo, prima Sam lavorava, ora per come la vedo io vuole solo raggiungere i suoi scopi, non glie ne frega niente se per farlo deve fare il mazzo a tutti facendo un pandemonio o se deve fare il fantasma che passa inosservato.. gli sviluppatori hanno scelto così, cosa che trovo perfetta per l'evoluzione della trama imho!

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a me sinceramente i video hanno colpito molto..noto anche molte fasi stealth quindi non mi preoccupo minimanente...poi il video dell'inseguimento è strepitoso. :mrgreen:

 

ma quando arriva nei magazzini il gioco? 2 giorni prima il D1?

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Con " non è semplicemente incazzato" ovviamente non intendevo dire che non lo è. Tu hai fatto l'esempio del Sam che quando si ritrovava incazzato con qualcuno non perdeva il controllo. D'altronde non poteva permetterselo, faceva parte del suo lavoro. Ora invece non si tratta di lavoro più di lavoro. Il controllo che aveva, lo ha completamente perso.

 

Questo intendevo.

 

Sam è cambiato.

 

Ciò magari non giustifica il cambiamento di gameplay, ma di certo non si poteva lasciarlo come i vecchi episodi.

Se avessi letto i libri, che te li consiglio a prescindere, saprai che in ogni missione c'è qualche cosa di MOLTO personale e che va un po' al di fuori di ogni missione in quanto coinvolgono persone a lui MOLTO care. Qui mi fermo però se no vi devo spoilerare qualche cosa e non voglio farlo :)

Sam è il classico che non perde mai le staffe. Sì, qualche attimo d'ira con i cattivozzi, che giustifica le scene di interrogatorio, ma non si butta MAI allo sbaraglio. Questo perchè sa che è comunque 1 contro 1000 e morirebbe ancora prima di incominciare :fischio: Questa è la realtà, se sei da solo anche se fuori di te e senza controllo, se sei un professionista, non ti butti MAI allo sbaraglio perchè il perdere è sicuro al 99,99 %, il restante 0,01 % lo si tiene giusto nel caso in cui gli avversari sono cechi :asd:

 

ma quando arriva nei magazzini il gioco? 2 giorni prima il D1?

Mediamente 3-4 giorni prima. Poi ci sono le eccezioni come per Halo 3 ODST che lo tenevano da tipo 1 mese :asd:

Io comunque non ho ancora capito, quando esce? 15 o il 16?

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