Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction

gianky

Messaggi raccomandati

Ma e' prevista prossimamente anche un uscita per Ps3?

Io spero vivamente di no :D Di esclusive di rilievo per 360 ne stanno arrivando poche ed è bene che MS capisca che se le deve tenere strette :teach: Purtroppo però più indizi ne hanno annunciato l'arrivo :( Quindi non preoccuparti che prima o poi ti arriva, magari anche in versione migliorata :asd:

Recensione scritta, voto assegnato. Non rimane che pubblicarla... appuntamento a martedì alle 18:00 :ok:

Maledetti embarghi, io volevo leggermela subito :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

GIocatelo a normale o a facile e poi al massimo aumenti la difficoltà a fine partita ;)

Io faccio sempre così :)

Raga, già lo hanno "arcadizzato" di brutto SC, fatevelo da subito a realistico per aver un minimo di senso di sfida!

Consiglio personale ;)

Ma e' prevista prossimamente anche un uscita per Ps3?

Ciao Snake.

Guarda.... Sin da subito, è stato chiarito che causa accordi espliciti, il gioco è esclusiva Microsoft. Prima su xbox e due settimane dopo su PC.

La vedo moooolto dura l'uscita su PS3 in futuro, ma ovviamente NIENTE si può escludere a questo mondo.

Spero vi abbia fatto intendere un pò lo spirito della faccenda.

Inutile sperare. Inutile negare. Ma non inutile giocare a Conviction :drunken: :mrgreen:

Recensione scritta, voto assegnato. Non rimane che pubblicarla... appuntamento a martedì alle 18:00 :ok:

Neural, se quando puoi tu, dirci se nella versione xbox 360 si può giocare con audio inglese e sub in italiano.

(Se per caso ti ho già fatto questa domanda, scusami ma ho due problemi principali io: uno è la memoria, e l'altro.... Boh. Grazie per la disponibilità e professionalità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, già lo hanno "arcadizzato" di brutto SC, fatevelo da subito a realistico per aver un minimo di senso di sfida!

Consiglio personale ;)

Lo so ma faccio sempre così :rolleyes: La prima volta voglio godermi la storia in tutto e per tutto giocandomelo in maniera bella tranquilla, poi solo dopo mi metto a rifare i livelli passo passo in maniera maniacale :)

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange:

Ma che han fatto?

Assassin's Creed 2+ Bourne...

Aspetto di vedere il comparto co-op...come dice la Maionchi su Metacritic: Bravo, bravo...ma per me è no!

...e la tutina che fine ha fatto?

Sam è un fuggitivo coinvolto in una cospirazione che va mooolto sul personale.

Si sapeva da un paio d'anni che il gioco sarebbe stato così.

Diciam che han fatto un gioco che spacca. Oggettivamente, a livello commerciale sarà così.

Che poi non piacerà a tutti, OVVIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

@S.V.G.

Sì, ho visto i playthrough e son rimasto un po' deluso: troppa regia, troppa...Comunque, battono altre strade, stiamo a vedere...

Però, davvero, ora punto tutto sulla co-op: ho nostalgia delle tutine e delle mosse fighe appeso ai tubi...Son superficiale, lo so, ma Sam l'ho amato dal primo episodio, sarà dura abituarmi al cambiamento, soprattutto dopo la serie Bourne...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

@S.V.G.

Sì, ho visto i playthrough e son rimasto un po' deluso: troppa regia, troppa...Comunque, battono altre strade, stiamo a vedere...

Però, davvero, ora punto tutto sulla co-op: ho nostalgia delle tutine e delle mosse fighe appeso ai tubi...Son superficiale, lo so, ma Sam l'ho amato dal primo episodio, sarà dura abituarmi al cambiamento, soprattutto dopo la serie Bourne...

No ma, se ho messo in discussione le tue opinioni, mi scuso.

Io ti ho risposto solo secondo la mia visione : ).

Ti posso dire che... Anch'io ho amato all'inverosimile Sam Fisher. Doppiato da Dio ( :drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) in italiano, nei primi tre episodi, era per me il top dei personaggi. Però personalmente reputo di aver gusti flessibili, ed essendo amante di cinema, azione e spionaggio, questo Conviction non posso far a meno di adorarlo anche...

Neural, furbacchiò.... Puoi dirci nulla sui sottotitoli?

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma, se ho messo in discussione le tue opinioni, mi scuso.

No, no, ci mancherebbe, poi, sai che condivido i gusti soprattutto in fatto di doppiaggio...Il sommo W. e non è un ex-presidente U.S.A. :mrgreen: ...Comunque, Neural ha fugato i dubbi, grazie.

:dance:

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che certi movimenti son veramente troppo irreali, la velocità con cui si muove appeso al cornicione è troppo elevata :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la campagna non doveva essere di tipo 10-12 ore? No perchè IGN nella rece ha detto che ce ne sono tipo solo 5 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Va a capirci qualcosa :mrgreen:

A me, me, me, frega "poco". Tanto lo rigioco minimo 100 volte :).

Il primo mese :mrgreen:

Ps- se ne parla dal 2005. Ora pare di nuovo che nel futuro, imprecisato, possa arrivare un film di Splinter Cell! -> http://www.mondoxbox.com/news/21162/splint...ime-beland.html (grandi MX per l'intervista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la campagna non doveva essere di tipo 10-12 ore? No perchè IGN nella rece ha detto che ce ne sono tipo solo 5 :ph34r:

Secondo me questo valore va preso un pò con le pinze perchè leggendo su alcuni forum esteri cè gente che l'ha finito in realistico a 9-10 ore.

IGN ha detto che si finisce il gioco in 5 ore alla seconda botta perche ovviamente conosci i percorsi e sai gia come muoverti.

una cosa mi chiedevo ma le operazioni speciali hanno le mappe della campagna oppure sono livelli a parte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...