Vai al contenuto

PES4: le punizioni


Messaggi raccomandati

un mio amico è bravissimo...fà di quei tiri, e spesso di quei goal, che ti fanno rabbrividire!

 

Cmq nn è affatto difficile: devi mirare il punto in cui vorresti andasse la palla (dato che nn c'è un mirino, la cosa è spesso problematica), quindi stimi la potenza necessaria e di conseguenza fai il tiro. Apparentemente parrebbe una cosa impossibile, conta però che sembra ci sia una specie di angelo custode che ti indirizza leggermente i tiri verso un punto ottimale (della porta), insomma una sorta di mira automatica che anche se nn ti fà diventare un dio delle punizioni ti aiuta nel farle al meglio.

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Piccolo suggerimento usa l'indicazione della distanza messa in alto dello schermo come mirino e mettila dove vuoi tirare (non è precisa al 100 per 100) poi tieni premito la croce (io la chiamo così) verso l'alto finchè non hai tirato e infine premi il tasto per tirare.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io personalmente uso questo sistema, anke se non è semplice da spiegare otengo ottimi risultati, per indirizzare la palla devi fare okkio insomma ci vuole pratica, esiste la modalità allenamento per le punizioni, la regola generale per quanto riguarda la forza invece: per aumentare la potenza di tiro devi direzionare il pad verso la porta avversaria e contemporaneamnete tener premuto il tasto nero (distanza da 30 metri in su) quando invece vuoi ridurre devi direzionare nel senso opposto della porta e premere contemporaneamete il tasto bianco (distanze vicine ai 20 metri), diciamo che è molto scomodo il gioco è concepito per il pad della ps2 ke è ottimo per questa operazione (ovviamente la pressione deve essere continua mi spiego meglio direzione + tasto + il tasto di tiro fino a quando la palla non arriva in porta) comunque il tutto rikiede molto allenamento come nella realtà mica totti o baggio tirano le punizioni a quel modo senza fare ore giornaliere di allenamento :wink:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola dritta per segnare sempre(o quasi) su punizione. Vale solo per le punizioni al limite dell'area!

Mirare leggermente verso l'angolo in cui si vuole insaccare il tiro... premere il pulsante del cross pochissimo e il gioco è fatto!!!!

Nei tornei di solito non si può fare perkè si segna quasi sempre!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Piccolo suggerimento usa l'indicazione della distanza messa in alto dello schermo come mirino e mettila dove vuoi tirare (non è precisa al 100 per 100) poi tieni premito la croce (io la chiamo così) verso l'alto finchè non hai tirato e infine premi il tasto per tirare.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ma di che croce parli? :P

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...