Vai al contenuto

urge volante


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho finalmente testato la mia xbox con Toca Racer 2. Uau!!!

C'è però una cosa che mi sta sul gozzo:

a parte il fatto che considerano Vallelunga una pista siciliana (poco male visto che fin'ora è una delle più belle ed impegnative), al quarto step mi mandano in Spagna a fare un Rally diviso in 4 prove. Se non supero il Rally sono bloccato. A parte il fatto che un rally senza volante è quasi impossibile da affrontare, mi chiedo: che c'azzecca una prova rally in questo gioco? Se volevo fare i rally mi compravo un rally!.

A parte questo, sorge l'urgenza di acquistare il volante. Urgono consigli. Grazie ed alla prossima. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo: che c'azzecca una prova rally in questo gioco? Se volevo fare i rally mi compravo un rally!.

 

TOCA è una simulazione di guida a 360 gradi, copre tutte le specialità su 4 ruote. Infatti troverai poi anche corse a Daytona, gare fra Tir, drag races... la varietà è uno dei suoi punti di forza.

 

Per quel che riguarda un volante non saprei che dirti, spero ci sia qualcuno più informato di me che sappia aiutarti ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non supero il Rally sono bloccato. A parte il fatto che un rally senza volante è quasi impossibile da affrontare, mi chiedo: che c'azzecca una prova rally in questo gioco? Se volevo fare i rally mi compravo un rally!.

 

Guarda... con un pò di pratica ce la fai tranquillamente col joypad.... per quanto riguarda rally = volante non è sempre vero!!

Esempio: Colin 4 si gioca col joypad....per Richard Burns rally invece non solo serve un volante ma anche un pilota professionista in casa :P :P !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il volante ti consiglio il 360 Modena della Thrustmaster, è un pò vecchiotto, ma penso proprio che sia il migliore per il momento...

Se ti serve subito prendi quello, ma se puoi aspettare, attendi fino al 3 maggio... :evil:

 

 

 

PS: Ti dò un consiglio da amico: l'UNICO gioco di guida su Xbox che ha veramente bisogno di un volante è Richard Burns Rally, ma devi essere proprio amante di questa disciplina (e non mi pare... :whew: )

Aspetta Forza Motorsport, dalla demo sembra che sarà il gioco di guida definitivo su pista! :wink:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

beh penso che anche race driver 2 necessiti di un buon volante, perché per calibrare bene le curve, ed è necessario assai, il joystick del pad nn è abbastanza preciso...anche per ottenere le migliori prestazioni in PGR2 un volante è obbligatorio, anche se data la natura nn esattamente simulatore del gioco si può chiudere un occhio.

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...