Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 6: La stagione


ciccio8777

Messaggi raccomandati

noi di TBDX360 stiamo valutando l'idea di organizzare un mega torneo ( una vera è propria stagione calcistica ) con tutti i campionati al completo e tutte le competizioni ( campionati delle varie nazioni, coppa uefa e champions league ).

la stagione richiederebbe un impegno duraturo nel tempo.

volevo sapere a quanti può interessare un'iniziativa del genere.

Potrebbero anche esserci premi consistenti per un torneo così lungo.

Attendo vostre notizie

naturalmente link in firma per fare la pre-iscrizione.

 

ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quel "POTREBBERO" diventasse certezza io e molti del mio clan saremo di sicuro interessati :mrgreen: :mrgreen:

 

voglio ricordare che lo spirito è quello di dover giocare per divertirsi e basta i premi sono un di più anche perchè la partecipazione è gratuita, se ci si iscrive solo per i premi beh...............

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei essere interessato se mettete piu informazioni: durata ecc.

 

 

beh c'è poco da dire se non che il torneo sarà molto lungo viste tutte le competizioni, tutto il resto ovvero date eventuali premi e tutto è ancora presto per essere definito.

 

p.s. sto effettuando il conteggio degli utenti sul nostro forum se non avete ancora postato li fatelo altrimenti raggiunto il numero rischiate di rimanere fuori.

 

link in firma :mrgreen:

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio segna TonyM85

 

e il mio amicone Dante85as

 

SEI GRANDE CICCIO!!!!!!!!!

Sempre se c'è spazio

 

 

non vorrei risultare petulante ma preferirei che ti iscrivessi direttamente sul nostro forum, non per qualcosa ma se volessi appuntare tutti i nomi che mi vengono segnalati sia qui che tramite msn diventerei pazzo e ci vorrebbe un papiro sulla scrivania per scrivere tutti i tag :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...