Vai al contenuto

Primo mese Live Gold e NAT


Duff

Messaggi raccomandati

Allora, riesco a scaricare dal marketplace ma il mio abbonamento a tuttora é del tipo silver e mi sembra di capire che per questo non riesco a giocare online. Come faccio ad ottenere il mese di prova Gold?

 

 

Cliente Tiscali, ho il NAT moderato. Ho letto qualche discussione, fatto qualche prova, seguito la guida per l'apertura delle porte sul mio router DSL G604T su portforward ma niente il NAT mi resta sempre a modrato.

 

Non saprei come risolvere.

 

L'unica cosa che non vorrei centrasse é che la connessione sul router che uso per navigare é del tipo PPPOA é questo il problema?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

il mese gratuito di gold dovrebbe essere già attivo... quando ho creato il mio account mi ha dato automaticamente il mese di prova, senza inserire codici vari o cose del genere... forse ora non lo danno più o hanno messo una procedura da attivare :whew:

 

Tradotto vorrebbe dire che non sai rispondere? E allora perché rispondi :ph34r:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto il nat ti conviene attivare l'UPnP sull'ip dell'xbox per il mese gratis ti si attiva automaticamente se scegli un'abbonamento silver

 

Attivato l'upnp, solo che a me me lo fa attivare su una connessione e non su un ip.

 

 

Per la cosa del Live non riesco a capire. Io ho creato il profilo, ho un abbonamwento silver con il quale ho già scaricato parecchi video e demo ma di giocare online non se ne parla :bang:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...