Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Mi sono iscritto ieri, abito a Roma, il sito è carino e.... ho acquistato ieri sera la mia Xbox! :mrgreen:

L' ho presa usata, è originale del Natale 2003 circa, con qualche gioco e accessorio.

Ok allora premetto subito che sono appassionatissimo di simulatori di guida, sia auto che moto... praticamente ho comprato l' xbox perchè ho letto che a Maggio esce MotoGP 3... :ph3ar:

Vabbè... intanto che aspetto, che giochi di guida mi consigliate?

Io ho già:

MotoGP2

Rallye Sport Challenge

SegaGT2002

Fifa2003

Halo

 

Ma sono giochi un po vecchi in effetti e vorrei provare qualcosa di nuovo! ANche se ieri sera ho fatto l' una con SegaGT2002... :ph3ar:

 

Ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivano :D

 

innanzitutto complimenti per esserti comprato una xbox, la migliore console attualmente sul mercato :D

 

poi...per i giochi che ti consiglio, beh nn lasciarti scappare questi:

 

Ninja Gaiden

Halo 2

Project Gotham Racing 2 (gioco di guida)

Toca Race Driver 2 (gioco di guida)

 

I primi due anche se nn sono giochi di guida sono dei must per gli xboxer ;)

 

Inoltre, fra poco esce Forza MotorSport, attesissimo simulatore di guida che farà diretta concorrenza con GT4; le caratteristiche peculiari sono grandissima attenzione per il motore fisico, numerosissime auto con licenza (oltre 200) e tantissimi circuiti realmente esistenti; la vera peculiarità che lo distinguerà dal racing per PS2 sarà la possibilità di personalizzarsi la propria auto in infinite maniere; sostanzialmente, potrai comprarti tantissimi tipi diversi di pezzi di ricambio di oltre 150 marchi esistenti e con licenza; ovviamente, non mancherà la solita miriade di parametri pre-gara per aggiustarsi a dovere la propria auto, come la regolazione della pressione dei pneumatici, ecc.

 

Per concludere...hai sbagliato forum ;) :D questo è il forum specifico per chi vuole iscriversi/sfidare/segnalare problemi al clan Italian Infantry, hostato per l'appunto da Mondoxbox (credo il sito di cui hai parlato bene :D ). Per accedere ai forum MondoXbox basta che clicchi su "Indice Forum" in alto. Avrai diverse possibilità a quel punto.

 

Ciao ! :ok:

 

PS: per ultima cosa ti consiglio un abbonamento al servizio on-line di microsoft, per gustarti al meglio tutti i giochi più belli! Costa molto poco - 59,99 € per lo starter kit che ti permette di installare il programma e di usarlo per un anno intero, quando scadrà l'anno ti verranno addebitati 59 € sulla carta di credito, oppure potrai usare uno dei buoni da due mesi che ti vengono regalati quando compri un gioco Live - ed è eccellente, il più grande punto di forza dell'xbox. Sarebbe un peccato non usufruirne!

Per maggiori informazioni vai sul sito ufficiale di xbox (www.xbox.com/it).

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto benvenuto, speriamo ti intratterrai tra noi per lungo tempo :-)

 

Poi per quanto riguarda i giochi, visto che ti piacciono quelli di guida direi che devi assolutamente valutare:

 

RalliSport Challenge 2

Project Gotham Racing 2

Toca Race Driver 2

Richard Burns Rally (okkio che questo è ipersimulativo! devi avere il "manico" sennò non fai molta strada ;-))

 

Ed inoltre terrei d'occhio questi titoli di prossima uscita:

Forza Motorsport

GTR: Official Driving Simulation

 

Comunque qui troverai diversi malati del volante come te, che sapranno sicuramente consigliarti al meglio :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Fa davvero piacere vedere che la nostra comunità si allarga (specie se il nuovo membro è appassionato di corse come il sottoscritto! :mrgreen: )

 

Tutto quello che hanno detto gli altri sui giochi di guida è giustissimo, mi sento anche io di consigliarti PGR 2, Toca 2, RBR e ovviamente l'attesissimo Forza Motorsport! :wink:

 

Ciao! 8)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed inoltre terrei d'occhio questi titoli di prossima uscita:

Forza Motorsport

GTR: Official Driving Simulation

 

 

 

Si sa qualcosa della versione Xbox? So che per PC è già uscito da un pò, ma per la nostra X?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa della versione Xbox? So che per PC è già uscito da un pò, ma per la nostra X?

 

Un pò di tempo fa parlai direttamente con gli sviluppatori, la SimBin, e mi hanno detto che la versione Xbox sarebbe uscita qualche mese dopo di quella per pc. Aspettiamo fiduciosi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivano :P

poi...per i giochi che ti consiglio' date=' beh nn lasciarti scappare questi:

Ninja Gaiden

Halo 2

Project Gotham Racing 2 (gioco di guida)

Toca Race Driver 2 (gioco di guida)

I primi due anche se nn sono giochi di guida sono dei must per gli xboxer :P

[/quote']

 

Perfetto, adoro i giochi di guida, ma anche quelli di altro genere non mi dispiacciono affatto, specie quelli con un ambientazione che "ti prende", specie gli horror!

Ho visto ad esempio il trailer di Doom3 ed è davvero impressionante!

Anni fa sul PC facevo le nottate a Doom 1 e 2! :mrgreen:

Ho giocato poi ad Halo l' altro ieri... ed ho rifatto l' una di notte! Fico!

Vabbè a lavoro sono uno zombie in questi giorni... :ph3ar:

Ma non c'è Resident Evil per Xbox?

 

Inoltre, fra poco esce Forza MotorSport, attesissimo simulatore di guida che farà diretta concorrenza con GT4;

 

E che non lo so... sto spulciandomi tutte le immagini che trovo e graficamente sembra molto bello! La chicca che mi interessa di più però è che sarà molto simulativo... molto bene!

Fino a pochi anni fa facevo il campionato nazionale di macchine radiocomandate in scala 1/5, quindi di reazioni "realistiche" e "assetti" ne conosco abbastanza, quindi mi piace vedere come procedono gli sviluppi anche sui videogiochi.

 

PS: per ultima cosa ti consiglio un abbonamento al servizio on-line di microsoft, per gustarti al meglio tutti i giochi più belli!

 

E... a casa mia ancora devono venire a montare l' ADSL nonostante saranno 6 mesi che ne faccio richiesta... vabbè ma questa è un altra storia...

 

Ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per quanto riguarda i giochi, visto che ti piacciono quelli di guida direi che devi assolutamente valutare:

RalliSport Challenge 2

Project Gotham Racing 2

Toca Race Driver 2

Richard Burns Rally (okkio che questo è ipersimulativo! devi avere il "manico" sennò non fai molta strada ;-))

 

Ah benissimo! Domani vado in giro per un negozio quì a Roma che vende anche giochi usati per xbox, se trovo questo Richard Burns a poco lo prendo di sicuro!

GRAZIE! :wink:

 

Ed inoltre terrei d'occhio questi titoli di prossima uscita:

Forza Motorsport

GTR: Official Driving Simulation

 

Hmmm.... di GTR non ho ancora letto nulla... mi sai dire di più? Mi sai dara qualche link dove fanno vedere pure qualche immagine? Quando esce?

 

Ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...