JewelBundren Inviato 14 Gennaio 2004 Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 Ho visto in giro qualche immagine strepitosa del gioco. Sapete per quando è prevista l'uscita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 14 Gennaio 2004 Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 In USA è previsto per fine Marzo, quindi penso che noi lo avremo per primavera... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 14 Gennaio 2004 Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 Ho visto anche io qualche immagine il dettaglio grafico e davvero impressionante...Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 14 Gennaio 2004 Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 In USA è previsto per fine Marzo, quindi penso che noi lo avremo per primavera... In un’intervista fatta ad Andrea Gioito, mi sembra di aver letto che RSC2 versione europea uscirà due settimane dopo la versione USA. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JewelBundren Inviato 20 Gennaio 2004 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2004 Ho letto la preview di Gamespot segnalata nella news , e sembra davvero promettente! Raramente ho letto su gamespot commenti così positivi per una preview, specialmente per gli aspetti tecnici.Il 2004 sembra promettere veramente bene per i possessori di XBOX che, dopo un normale periodo di "rodaggio", viene sfruttata a fondo dagli sviluppatori. Rimanendo in tema di meraviglie tecniche: ho visto le ultime immagini di Ninja Gaiden e francamente sono senza parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdino Inviato 21 Gennaio 2004 Condividi Inviato 21 Gennaio 2004 Guarda, onestamente, ho dei seri dubbi che possa essere meglio di Colin McRae 4...comunque ho visto anch'io delle immagini e mi è sembrato veramente bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 21 Gennaio 2004 Condividi Inviato 21 Gennaio 2004 Guarda, onestamente, ho dei seri dubbi che possa essere meglio di Colin McRae 4...comunque ho visto anch'io delle immagini e mi è sembrato veramente bello Anch'io amo Colin Sinceramente però ci sono cose che mi fanno veramente incazzare :x Quali? Beh, i fanali non esistono e i cartelli stradali sono costruiti con una lega indistruttibile oltre ovviamente a qualche altra pecca dovuta al multipiattaforma. Concordi? Quando faranno un RSC2 con un'opzione simulativa alla Colin......beh spero che per quel girno alla Code si sveglino altrimenti Colin Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JewelBundren Inviato 22 Gennaio 2004 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2004 A proposito di Colin 04: l'ho ordinato giusto ieri su [riferimento a e-commerce non consentito] visto che era in offerta. Sono in completa astinenza da giochi di rally da troppo tempo e non ho resistito Spero di non rimanere deluso. A parte alcuni difetti minori, da quanto ho letto in giro sembra molto bello. Di RSC2 mi hanno favovolmente impressionato gli screenshot; si tratta poi di capire il modello di guida implementato: se sarà troppo arcade non fa per me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 22 Gennaio 2004 Condividi Inviato 22 Gennaio 2004 Si, probabilmente sarà improntato sulla guida arcade, anche se sembra che gli sviluppatori abbiano inserito un minimo di possibilità di tarare i veicoli. Io prediligo la guida arcade alla simulazione, infatti per me il miglior titolo rallistico rimane ancora il primo RalliSport, quindi non mi lamento di certo Se vi interessa è uscita un'altra anteprima del gioco, ecco qui:http://www.teamxbox.com/content.php?id=683 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 22 Gennaio 2004 Condividi Inviato 22 Gennaio 2004 Spero di non rimanere deluso. A parte alcuni difetti minori, da quanto ho letto in giro sembra molto bello. ottima scelta! a parte come detto qualche piccolo difetto che a volte fa veramente incazzare sapendo che abbiamo una xbox, per me é un ottimo titolo. Se hai visto il 3° e ne sei rimasto deluso, questo ti stupirà. Peccato per la mancanza di qualche opzione Live. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.