Vai al contenuto

Rallisport Challenge 2


Messaggi raccomandati

In USA è previsto per fine Marzo, quindi penso che noi lo avremo per primavera...

 

 

In un’intervista fatta ad Andrea Gioito, mi sembra di aver letto che RSC2 versione europea uscirà due settimane dopo la versione USA.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la preview di Gamespot segnalata nella news , e sembra davvero promettente! Raramente ho letto su gamespot commenti così positivi per una preview, specialmente per gli aspetti tecnici.

Il 2004 sembra promettere veramente bene per i possessori di XBOX che, dopo un normale periodo di "rodaggio", viene sfruttata a fondo dagli sviluppatori. Rimanendo in tema di meraviglie tecniche: ho visto le ultime immagini di Ninja Gaiden e francamente sono senza parole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, onestamente, ho dei seri dubbi che possa essere meglio di Colin McRae 4...comunque ho visto anch'io delle immagini e mi è sembrato veramente bello :D

 

 

Anch'io amo Colin :D

Sinceramente però ci sono cose che mi fanno veramente incazzare :x

Quali? Beh, i fanali non esistono e i cartelli stradali sono costruiti con una lega indistruttibile oltre ovviamente a qualche altra pecca dovuta al multipiattaforma. Concordi?

 

Quando faranno un RSC2 con un'opzione simulativa alla Colin...

...beh spero che per quel girno alla Code si sveglino altrimenti :D Colin

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Colin 04: l'ho ordinato giusto ieri su [riferimento a e-commerce non consentito] visto che era in offerta. Sono in completa astinenza da giochi di rally da troppo tempo e non ho resistito :)

Spero di non rimanere deluso. A parte alcuni difetti minori, da quanto ho letto in giro sembra molto bello.

 

Di RSC2 mi hanno favovolmente impressionato gli screenshot; si tratta poi di capire il modello di guida implementato: se sarà troppo arcade non fa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, probabilmente sarà improntato sulla guida arcade, anche se sembra che gli sviluppatori abbiano inserito un minimo di possibilità di tarare i veicoli. Io prediligo la guida arcade alla simulazione, infatti per me il miglior titolo rallistico rimane ancora il primo RalliSport, quindi non mi lamento di certo :)

 

Se vi interessa è uscita un'altra anteprima del gioco, ecco qui:

http://www.teamxbox.com/content.php?id=683

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non rimanere deluso. A parte alcuni difetti minori, da quanto ho letto in giro sembra molto bello.

 

 

ottima scelta! a parte come detto qualche piccolo difetto che a volte fa veramente incazzare sapendo che abbiamo una xbox, per me é un ottimo titolo. Se hai visto il 3° e ne sei rimasto deluso, questo ti stupirà. Peccato per la mancanza di qualche opzione Live.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...