Vai al contenuto

ehi bimbi ho gta s.a


Messaggi raccomandati

sisi, è mio.

 

veramente un bel gioco

 

ma non dirò niente , non voglio anticiparvi nulla

 

 

Nel senso che l'hai ordinato?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

O nel senso che è tra le tue mani? :ph3ar:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

 

una settimana fa ero a NY , un ora prima di tornare in italia sono andato in un centro commerciale e ho visto il gioco ( versione xbox per chi non l ' avesse capito) e ho detto bello bello lo devo assolutamente prendere (tra l' altro al cambio c' ho guadagnato) e cosi' è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

una settimana fa ero a NY , un ora prima di tornare in italia sono andato in un centro commerciale e ho visto il gioco ( versione xbox per chi non l ' avesse capito) e ho detto bello bello lo devo assolutamente prendere (tra l' altro al cambio c' ho guadagnato) e cosi' è stato.

 

??? Assolutamente impossibile. Forse parli di GTA Double Pack, non certo di San Andreas che in versione Xbox non uscirà sul mercato prima di Luglio, anche in USA. :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora

 

una settimana fa ero a NY , un ora prima di tornare in italia sono andato in un centro commerciale e ho visto il gioco ( versione xbox per chi non l ' avesse capito) e ho detto bello bello lo devo assolutamente prendere (tra l' altro al cambio c' ho guadagnato) e cosi' è stato.

 

:wow: :wow: :wow:

dai non ci credo...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma noi siamo europei

 

Cippa ce stai a cojonà, come si dice a Roma :rotfl:

 

Ma ti pare che devi fare una uscita del genere in un forum dove c'è gente che ha contatti frequenti con tutti i publisher (Take 2 compresa) e soprattutto che sguazza giornalmente tra le notizie videoludiche? Eddai, siamo europei, mica stupidi :P :P :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmm, forse ho capito dove ho preso l ' in##ata

in effetti sulla copertina cè l' immagine di gt san andreas , ma dopo che mi avete detto che gta sanandreas uscirà solo a luglio mi sono insospettito, e la copertina era solo pubblicità (voi lo sapete mejo di me che di solito cè pubblicita DENTRO i videogiochi, ma gli americans l hanno messo fuori)! e indovinate che gioco ho preso?

 

vice city , solo che preso dall euforia mentre giocavo non mi sono nemmeno accorto del titolo espresso chiaramente nella prima videata! si, lo so ho fatto na cazzata, tuttavia io non ci avevo mai giocato, e il prezzo era buono quindi.................

 

comunque scusa a tuttti e non avevo nessuna intenzioni di dirvi scemate (per che fine?)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmm, forse ho capito dove ho preso l ' in##ata

in effetti sulla copertina cè l' immagine di gt san andreas , ma dopo che mi avete detto che gta sanandreas uscirà solo a luglio mi sono insospettito, e la copertina era solo pubblicità (voi lo sapete mejo di me che di solito cè pubblicita DENTRO i videogiochi, ma gli americans l hanno messo fuori)! e indovinate che gioco ho preso?

 

vice city , solo che preso dall euforia mentre giocavo non mi sono nemmeno accorto del titolo espresso chiaramente nella prima videata! si, lo so ho fatto na cazzata, tuttavia io non ci avevo mai giocato, e il prezzo era buono quindi.................

 

comunque scusa a tuttti e non avevo nessuna intenzioni di dirvi scemate (per che fine?)

 

ciao

 

 

SupermegaLOLLLLLLLLLLLL :mrgreen:

 

grande cippa!!

 

 

Dai, comunque goditi Vice City e poi a giugno arriverà anche il mitico SanAndreas :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmm, forse ho capito dove ho preso l ' in##ata

in effetti sulla copertina cè l' immagine di gt san andreas , ma dopo che mi avete detto che gta sanandreas uscirà solo a luglio mi sono insospettito, e la copertina era solo pubblicità (voi lo sapete mejo di me che di solito cè pubblicita DENTRO i videogiochi, ma gli americans l hanno messo fuori)! e indovinate che gioco ho preso?

 

vice city , solo che preso dall euforia mentre giocavo non mi sono nemmeno accorto del titolo espresso chiaramente nella prima videata! si, lo so ho fatto na cazzata, tuttavia io non ci avevo mai giocato, e il prezzo era buono quindi.................

 

comunque scusa a tuttti e non avevo nessuna intenzioni di dirvi scemate (per che fine?)

 

ciao

 

ti hanno inculcato bene bene... :rotfl:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...