Shark Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Salve a tutti ragazzi,essendo troppo pigro e avendo comunque la volontà di partecipare a tornei per xbox 360,mi son detto che sarebbe stata una buona idea creare un topic dove affissare tipo bacheca date e modalità di suddetti tornei in modo che tutti i clan che abbiano un topic in questo sito vengano al corrente di essi..non ho avuto tempo di vedere se è un'idea già esistente,ma non l'ho mai vista quindi non credo!Per tornei intendo le gare tra clan o a singoli per tutti i giochi xbox 360 e Halo 2 ovviamente,quindi vi chiedo,sapete di tornei(non solo TLC e MX) che si svolgeranno in un futuro prossimo o lontano e le modalità per partecipare ad esso?Grazie in anticipo! Cita http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Esiste già un topic "in Rilievo" che elenca i tornei già svolti, quelli attuali e quelli che verranno svolti in futuro .......QUI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 28 Dicembre 2006 Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Esiste già un topic "in Rilievo" che elenca i tornei già svolti, quelli attuali e quelli che verranno svolti in futuro .......QUI quelli sono tutti organizzati da tlc, lui intendeva aprire un topic dove fossero elencati tutti i tornei presenti sul web e non solo organizzati da MX e TLC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 eeeee......vabbè... Quelli su TLC bastano e avanzano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark Inviato 29 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 eeeee......vabbè... Quelli su TLC bastano e avanzano Era appunto quella che ha detto Ciccio la mia intenzione!!! Comunque se vi sembra un topic inutile nn fa niente,si può chiudere magari aggiustando un pò quello di Zero!Ciao ! Cita http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 tranquillo...non c'è nessun problema a tenere aperto stò topic.... Certo io non ho molto tempo x riunire qui i vari tornei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 30 Dicembre 2006 Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 (modificato) Ps se parliamo dei tornei che organizza Clubx360 si arrabbia Neural??????? Scherzo ovviamente pensare che sono andato al Gamecon a Napoli sotto il loro stand sfoderando a petto in fuori la maglietta di MONDOXBOX Modificato 30 Dicembre 2006 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 A me sinceramente che ero con Morpheus mi è piaciuto vedere la concorrenza Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.