Vai al contenuto

Tornei


Shark

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,essendo troppo pigro e avendo comunque la volontà di partecipare a tornei per xbox 360,mi son detto che sarebbe stata una buona idea creare un topic dove affissare tipo bacheca date e modalità di suddetti tornei in modo che tutti i clan che abbiano un topic in questo sito vengano al corrente di essi..non ho avuto tempo di vedere se è un'idea già esistente,ma non l'ho mai vista quindi non credo!Per tornei intendo le gare tra clan o a singoli per tutti i giochi xbox 360 e Halo 2 ovviamente,quindi vi chiedo,sapete di tornei(non solo TLC e MX) che si svolgeranno in un futuro prossimo o lontano e le modalità per partecipare ad esso?Grazie in anticipo! :ok:

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee......vabbè... :mrgreen:

 

Quelli su TLC bastano e avanzano :teach: :ok: :mrgreen:

 

Era appunto quella che ha detto Ciccio la mia intenzione!!!

Comunque se vi sembra un topic inutile nn fa niente,si può chiudere magari aggiustando un pò quello di Zero!Ciao :ok: !

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps se parliamo dei tornei che organizza Clubx360 si arrabbia Neural??????? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Scherzo ovviamente pensare che sono andato al Gamecon a Napoli sotto il loro stand sfoderando a petto in fuori la maglietta di MONDOXBOX :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...