Vai al contenuto

Impossibile scaricare aggiornamento!


ghigo79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, questa mattina ho deciso di attivare il mio xbox live gold gratis per un mese. Ho attaccato la mia xbox ad un telsey W-gate usb di alice (connessione flat) ed ho avviato la verifica connessione xbox live. Tutti i test risultano ok ma arrivato alla voce xboxlive mi viene detto che su xbox live è disponibile un aggiornamento necessario per la console e che se lo rifiuto verrò disconnesso da xbox live. Accetto di applicare l'aggiornamento subito ma dopo una ventina di secondi esce scritto impossibile scaricare l'aggiornamento!...chiedo aiuto a voi esperti xboxiani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ancora oggi ho il tuo stesso identico problema.

Quando arriva alla voce xboxlive mi dice che c'è da fare questo aggiornamento che io accetto di fare ma dopo alcuni secondi mi dice che l'aggiornamento non è riuscito e mi impedisce di connettermi ad xboxlive. Come hai risolto???

Grazie.

 

 

P.S. Io ho usato il live fino a 2 settimane fa poi come per magia....tac....adesso mi sta dando questo problema....grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Come hai fatto????? Io ho lo stesso problema tuo e di sisio...

Se qualcuno ha già avuto questo problema o cmq sapesse come risolvere perfavore lo dica!!!

accendi la 360 vai sulla pagina sistema,impostazioni di rete,modifica impostazioni,ulteriori impostazioni,impostazioni PPPoE,e inserisci il nome utente e la password che usi per connetterti con il pc.poi fai fatto e prova a connetterti

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

accendi la 360 vai sulla pagina sistema,impostazioni di rete,modifica impostazioni,ulteriori impostazioni,impostazioni PPPoE,e inserisci il nome utente e la password che usi per connetterti con il pc.poi fai fatto e prova a connetterti

Così facendo mi si blocca all'ip, mentre se levo nome utente e password arriva di nuovo ad "xboxlive" e mi dà errore all'aggiornamento.

Non è che forse è il "nome servizio"? Ho provato a mettere la mia connessione "tele2 ADSL" e "tele2" ma niente lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Salve a tutti,innanzitutto mi presento.....sono nuovo

Oggi ho cambiato al negozio la vecchia xbox 360 core con una uguale funzionante.

La precedente xbox360 aveva il famoso problema dei tre led rossi.

Arrivo a casa con la console cambiata dal negozio e quindi funzionante,metto halo 3 , funziona,tutto ok.....dico bhe mi faccio una partita online.

Collego il cavo ethernet dal routher alla console(nel modo in cui era collegato con la console con il problema dei tre led rossi e con la quale mi funzionava)e mi dice che per collegarmi a xbox live devo scaricare un aggiornamento.

Arrivo verso la fine dell'aggiornamento e riscontro lo stesso problema che alcuni utenti hanno esposto in questa discussione.....mi dice impossibile eseguire l'aggiornamento.

Faccio verifica la connessione e si ferma alla voce xbox live e mi risottopone la possibilità di effettuare l'aggiornamento che a sua volta non è possibile da scaricare.

Ho provato con i consigli che avete dato ovvero di rimettere l'indirizzo ip e come ad un altro utente in questo caso,in verifica la connessione,mi si blocca alla voce indirizzo ip.

Aiutatemi please a risolvere questo problemino.

Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,innanzitutto mi presento.....sono nuovo

Oggi ho cambiato al negozio la vecchia xbox 360 core con una uguale funzionante.

La precedente xbox360 aveva il famoso problema dei tre led rossi.

Arrivo a casa con la console cambiata dal negozio e quindi funzionante,metto halo 3 , funziona,tutto ok.....dico bhe mi faccio una partita online.

Collego il cavo ethernet dal routher alla console(nel modo in cui era collegato con la console con il problema dei tre led rossi e con la quale mi funzionava)e mi dice che per collegarmi a xbox live devo scaricare un aggiornamento.

Arrivo verso la fine dell'aggiornamento e riscontro lo stesso problema che alcuni utenti hanno esposto in questa discussione.....mi dice impossibile eseguire l'aggiornamento.

Faccio verifica la connessione e si ferma alla voce xbox live e mi risottopone la possibilità di effettuare l'aggiornamento che a sua volta non è possibile da scaricare.

Ho provato con i consigli che avete dato ovvero di rimettere l'indirizzo ip e come ad un altro utente in questo caso,in verifica la connessione,mi si blocca alla voce indirizzo ip.

Aiutatemi please a risolvere questo problemino.

Ringrazio in anticipo

 

Non è un problema tuo, ma è un problema del live... uno dei tanti purtroppo. Non funziona a dovere da almeno una decina di giorni. L'unica è attendere che si diano una mossa. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi, sono nuovo e sono 2-3 giorni che ho lo stesso identico problema ovvero leggo questa scritta ogni volta che provo a fare l'update.

 

Aggiornamento non riuscito

Impossibile scaricare l'aggiornamento. Per verificare la connessione apri Impostazioni di sistema e seleziona Impostazioni di rete e Verifica connessione Xbox Live.

 

Se il problema persiste, visita il sito

www.xbox.com/support

 

la xbox sono più di 6 mesi che è disconnessa l'ho riattacata da 2 giorni perchè volevo comprare qualche canzone di Rockband, ma sto impazzendo perchè non riesco a risolvere.

 

Fino ad ora ho provato:

- a cambiare il cavo di rete,

- mettere un'ip a mano

- ad aggiornare il firmare a mano (ho messo l'8498... l'ultimissimo)

 

tutti gli altri apparecchi che vanno su internet funzionano ma la xbox non va su Xbox LIVE, mi dice sempre che ho un'aggiornamento da fare ma non riesce a farlo.

 

ho provato diverse volte a fare la procedura di test della rete e ottengo:

Rete: connesso

Internet: connesso

Xbox LIVE: parte una specie di progress bar e quando si colora per 1/4 mi ricompare il solito messaggio che ci sono degli aggiornamenti disponibili che ovviamente non mi fa fare.

 

Insomma voi come avete risolto?

 

Grazie

 

H2K

Modificato da Herod2k
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è vostro ma bensì dei server da dove l'xbox deve scaricare l'aggiornamento, può capitare a volte (diciamo parecchie!) che i server della vostra zona sono intasato oppure stanno mettendo mano alle centraline delle linee telefoniche, i possibili rimedi sono due:

 

1) aspettate qualche giorno al massimo fate partire la x-box intorno alla mezzanotte (ci dovrebbe essere meno gente e meno intasamento!)

 

2) da un vostro amico portate l'HD e lo fate aggiornare sempre che anche lui non abbia problemi di rete!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...