Vai al contenuto

Aiuto Xbox live con Alice


marcolone

Messaggi raccomandati

allora premetto che ho già letto l altro post riguardante il problema con alice ma siccome nn si trova risposta ne apro un altro sperando che il mio problema sia risolvibile.

Ho un xbox360 comprata ieri il modello è quello pro...oggi volevo provare a mettere live però ho un problema...

ho alice a 20mb quindi modem wireless precisamente il w gate..ho in casa in tutto 3 computer 2 si collegano tramite wireless il mio si collega direttamente con l uscita ethernet del modem...nn avendo + spazio l unica cosa che posso fare è comprare un antenna usb e collegarmi anche io wireless lasciando cosi l uscita ethernet libera e attaccarci quindi l xbox direttamente.....

ora il problema è questo...proprio ora ho staccato il cavo ethernet dal mio pc x provare almeno ad avviare il live in modo che domani avrei preso l antenna..però appena messa ho fatto partecipa a xbox live dalla dashboard però quando controlla l mtu(che nn so cosa sia) nn va cioè nn trova fino a li tutto ok poi appena arriva a mtu nn va e da un errore di timeout di connessione volevo sapere qualcuno sa come posso fare o cmq se sbaglio qualcuno sa dove??...ho gear of war e troppa voglia di giocare on line chi mi può aiutare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...