Vai al contenuto

Live xbox1


dumbo427

Messaggi raccomandati

Salve, ho un xbox vecchia mi interessava collegarmi al live solo per le demo e visto che esiste il silver pensavo che funzionasse anche per la vecchia consolle, ma non riesco e mi blocco alla richiesta di codice, mi sono iscritto nel sito ufficiale mi viene dato un numero ma le ultime cifre mancano e dice "personale" e non so proprio quali siano questi numeri "personali".

 

Dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la prima volta che ho fatto il live per la vecchia xbox sono rimasto "basito". :ph34r:

Anzitutto devi usare codici validi per la prima xbox, li trovi nei giochi. Proprio per fare la prima attivazione, senno' nisba. Attenzione pero', funzionano solo i codici dei giochi xbox, non puoi usare quelli per la 360. E trovarli adesso e' difficile... :rolleyes:

Il Silver non esiste per la prima xbox, esiste solo il "gold"... chiamiamolo cosi', visto che equivale al gold della 360. Ma non puoi scaricare demo, ne' trailer. Puoi solo giocare online, fare chat vocale e mandare messaggi.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potevano gia' farlo sulla prima xbox, con l'hard disk interno sarebbe stato facile...

Di solito e' difficile trovare i codici nelle confezioni dei giochi usati. Cmq controlla se hai qualche codice valido. Di solito sono quelli di prova 2-3 mesi. Occhio alla scadenza del codice perche' e' farlocca... mi e' successo che a settembre ho potuto usare un codice scaduto a giugno... quindi se hai un codice scaduto da 2-3 mesi prova lo stesso a inserirlo, se sei fortunato te lo accetta.

Senno' ti tocca prendere un gioco nuovo.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...