Vai al contenuto

Impressioni su POP2


Kionar

Messaggi raccomandati

me l'ha prestato un amico dopo che l'ho implorato per un mese intero...

 

pensavo che mi sarebbe piaciuto... e tanto anche...

 

però...

 

fa cagare...

 

dai la grafica è veramente pessima... nei filmati mi sembra di essere tornato ai tempi di tomb raider 2... nel gioco un pò meglio anche se si poteva chiedere di meglio, a volte ci son delle inquadrature ravvicinate che fan ribrezzo...

la giocabilità (che secondo me doveva essere un punto di forza) anche quella poteva essere curata di più...

 

ninja gaiden è proprio tutto un'altro mondo...

 

voi cosa ne pensate?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ha prestato un amico dopo che l'ho implorato per un mese intero...

 

pensavo che mi sarebbe piaciuto... e tanto anche...

 

però...

 

fa cagare...

 

dai la grafica è veramente pessima... nei filmati mi sembra di essere tornato ai tempi di tomb raider 2... nel gioco un pò meglio anche se si poteva chiedere di meglio, a volte ci son delle inquadrature ravvicinate che fan ribrezzo...

la giocabilità (che secondo me doveva essere un punto di forza) anche quella poteva essere curata di più...

 

Quoto. Anche io sono rimasto molto deluso (oltre al pessimo doppiaggio italiano......) dalla giocabilità. Mi sembrava di rigiocare a Sands of Time.....ma peggiorato. Veramente un gioco da evitare. Musiche non azzeccate, doppiaggio senza un minimo di passione, il primo livello senza un briciolo di logica.....domani lo andrò a vendere.

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo accade spesso quando ci sono giochi pensati x più console...insomma pop2 è uscito x ps2 e c'era da aspettarsi che nn avrebbero fatto granchè x migliorarlo sulla nostra consolle. :bang: Dunque è meglio evitare di paragonarlo a Ninja Gaiden, creato appositamente x xbox :ok: :ok: :ok:

 

Effettivamente anche soul calibur 2 mi ha deluso nel comparto grafico! Questo xchè la namco si è sempre assestata sui limiti della GRANDE E VENDUTISSIMA consolle sony :x :x :bang: :bang:

 

....ahhhh, quando finirà l'era di ps2???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il problema peggiore di PoP2 oltre alla voce della Bellucci sia il fatto che é stato troppo rivoluzionato rispetto alle sabbie del tempo. Era un gioco da mille e una notte, un gioco poetico ed é stato trasformato in un non so cosa.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...