Vai al contenuto

collegamento diretto


AkkAnItO

Messaggi raccomandati

Se usate un Modem con entrata Eterneth direttamente connesso alla XBOX 360 e alla linea telefonica invece dovete semplicemente lasciare tutto in automatico nella sezione base delle impostazioni IP e DNS della Dashboard e inserire Nome Utente e Password di connessione nella sezione Impostazioni PPPoE che trovate in Ulteriori Impostazioni.

 

ma dove lo trovo sto benedetto "ulteriori informazioni"? nn mi riconosce il dns, ma nn mi richiede nessun nome utente e pass...! quindi vorrei vedere se è quello a bloccarmi l'accesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto l'ho detto apposta.. :mrgreen:(scherzo)... lo sapevo che mi avresti aiutato.. :mrgreen: :rotfl:

 

qusi quasi non ti aiuto piu :fischio: :mrgreen: :rotfl: (scherzo)...(o forse no??.. :ph34r: si scherzo) se riesci addami direttamente adesso su msn se no dopo non mi ricordo piu chi sei :mrgreen:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

qusi quasi non ti aiuto piu :fischio: :mrgreen: :rotfl: (scherzo)...(o forse no??.. :ph34r: si scherzo) se riesci addami direttamente adesso su msn se no dopo non mi ricordo piu chi sei :mrgreen:

addirittura.. :mrgreen: tranqui ali..appena devo collegarla ti addo..tanto il tuo contatto sta nel profilo..giusto?.. :??:

infatti..ho guardato nel tuo profilo...c'e c'e... :mrgreen: :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura.. :mrgreen: tranqui ali..appena devo collegarla ti addo..tanto il tuo contatto sta nel profilo..giusto?.. :??:

e dopo chi si ricorda di te?? :rotfl: :rotfl: :drunken:

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...