pauluzzimas Inviato 31 Dicembre 2006 Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 Ciao ragazzi volevo porre un mio problema a tutti gli esperti informatici del forum. Ho un modem wireless modello Hamlet,collegato al pc tramite porta eternet e premetto che ci vado benissimo su xbox live. Mai un problema di connessione. Ora vorrei acquistare un modem wireless;in modo da creare una rete senza fili in tutta la mia casa. Ho paura però di trovare modem-wireless che non siano di facile configurazione oppure che mi diano problemi con l'xbox. A tal proposito volevo chiedere;se acquisto un modem-wireless della Hamlet(la stessa marca del mio modem attuale)voi pensate che andrà bene con l'xbox 360? Mi hanno subberito altri modem,ma per non incorrere a problemi di installazioni,vorrei rimanere fedele al marchi Hamlet,che cmq mi ha soddisfatto con il mio vecchio modem. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Ma il modem Wireless dove lo vuoi attaccare non ho capito se è per il PC Hamlet credo sia buono ma per la Xbox per farla connettere Wireless devi acquistare l'adattatore Wi-Fi di Microsoft e connetterla ad un Router Wi-Fi oppure tieni il PC connesso WI-Fi al modem e la console in condivisione con il PC tramite eterneth Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) tranquillo gli ho gia spiegato tutto su msn lui attacca 2 pc via cavo e l'xbox via wireless tramite adattatore Modificato 3 Gennaio 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Allora,innanzitutto vi ringrazio ragazzi,per i vostri interventi. Io ho un modem usb della hamlet,collegato al pc tramite porta eternet,dove collego poi un altro pc e l'xbox. In 2 anni,mai un problema,domani prendo il modem wireless della stessa casa perchè vorrei portare l'xbox nella mia camera senza incorrere in fili chilometrici,ho parlato con ale,su msn e mi ha chiarito molte cose,mi ha consigliato il roper,ma dato che al mio paese non c'è prendo l'hamlet,che come specifiche tecniche è identico al roper, poi il negoziante verrà lui stesso ad installarmelo....... Speriamo fili tutto liscio........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Aggiornamento,oggi pomeriggio me lo vengono a installare.ho preso il 3Com,perchè mi hanno detto che è il numero 1 Speriamo che tra qualche ora sono ancora online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.