Vai al contenuto

Hamlet Router Wireless


pauluzzimas

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo porre un mio problema a tutti gli esperti informatici del forum.

Ho un modem wireless modello Hamlet,collegato al pc tramite porta eternet e premetto che ci vado benissimo su xbox live.

Mai un problema di connessione.

Ora vorrei acquistare un modem wireless;in modo da creare una rete senza fili in tutta la mia casa.

Ho paura però di trovare modem-wireless che non siano di facile configurazione oppure che mi diano problemi con l'xbox.

A tal proposito volevo chiedere;se acquisto un modem-wireless della Hamlet(la stessa marca del mio modem attuale)voi pensate che andrà bene con l'xbox 360?

Mi hanno subberito altri modem,ma per non incorrere a problemi di installazioni,vorrei rimanere fedele al marchi Hamlet,che cmq mi ha soddisfatto con il mio vecchio modem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il modem Wireless dove lo vuoi attaccare non ho capito se è per il PC Hamlet credo sia buono ma per

la Xbox per farla connettere Wireless devi acquistare l'adattatore Wi-Fi di Microsoft e connetterla ad un Router Wi-Fi

oppure tieni il PC connesso WI-Fi al modem e la console in condivisione con il PC tramite eterneth :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo gli ho gia spiegato tutto su msn lui attacca 2 pc via cavo e l'xbox via wireless tramite adattatore

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,innanzitutto vi ringrazio ragazzi,per i vostri interventi.

Io ho un modem usb della hamlet,collegato al pc tramite porta eternet,dove collego poi un altro pc e l'xbox.

In 2 anni,mai un problema,domani prendo il modem wireless della stessa casa perchè vorrei portare l'xbox nella mia camera senza incorrere in fili chilometrici,ho parlato con ale,su msn e mi ha chiarito molte cose,mi ha consigliato il roper,ma dato che al mio paese non c'è prendo l'hamlet,che come specifiche tecniche è identico al roper, poi il negoziante verrà lui stesso ad installarmelo.......

Speriamo fili tutto liscio........... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...