Vai al contenuto

DoA Ultimate nelle mie mani!!!


Messaggi raccomandati

Mi è finalmente arrivato Dead or Alive Ultimate preso su un asta in internet (ebay)...beh...volete sapere la mia prima impressione? :wow: :party: :love: :rotfl: :ok: :ok: :ok:

 

OOHH MIO DIOOOO!!!! SPLENDIDO!!!

 

Cioè credo che posso metterci la mano sul fuoco quando dico che nn c'è niente di meglio nel suo genere (graficamente parlando)! Arene anche più grandi di doa3, di un dettaglio che le parole nn possono esprimere :dance: addirittura sono ben 22 e quasi tutte multilivello! Il dettaglio dei lottatori è quanto di + perfetto si possa concepire, sia nel fisico che nei vestiti (ce ne sono una marea!!! più i costumi di doaxbv!!!). Chiunque abbia già giocato a doa2, rimarrà senza mascella quando vedrà che remake ha confezionato tecmo! Effetti di luce paurosi (basta vedere l'arena col temporale, durante i flash dei lampi sembra di assistere ad un film! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )...beh...che dirvi? COMPRATELO!!!!

 

...si ok, ho riscontrato qualche pecca...in primis non è che si discosti molto da doa3, stesse mosse e pochi personaggi...e poi i finali ... meglio quelli del 3.

 

Beh, ora torno a giocarci che devo sbloccare i costumi e scoprire nuove aree dove scaraventare i miei avversari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

 

qlcn di voi ha gia doa ultimate? che ne pensate?

 

CIAO!!!!

 

Dj And ReaL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...