Vai al contenuto

Connessione wi-fi a pc


fantasy89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e complimenti per il forum è veramente pieno di informazioni utili.... Allora passiamo al sodo è da circa una settiana che ho comprato la xbox360 e mi chiedevo se potevo accedere a xbox live (quindi a internet) collgando la xbox al mio pc con il relativo cavo in dotazione che a sua volta è collegato tramite wi-fi con un modem senza fili (è un NETGEAR).... Si puo fare??? Spero di essere stato abbastanza chiaro.... GRAZIE!!! Aspetto aiuto! Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto benvenuto :ok:

 

certo che si puo fare avere la linea wireless al posto del normale modem via usb e la stessa identica cosa devi solo condividere la wireless invece della connesione dial-up

 

a proposito hai sbagliato sezione

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto Benvenuto

Poi Hai sbagliato sezione queste domande le devifare nella sezione XBOX Live ----> Discussioni Tecniche

 

Come ti hanno suggerito si può fare basta mettere in condivisione la connesione internet tra PC e XBOX 360

nella sezione apposita trovi anche una breve GUIDA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi siete stati gentilissimi e scusa per il piccolo errore per aver sbagliato sezione... scusate ho dato una occhiata ma non riesco a trovare bene la discussione non è che potreste gentilmente postare un link diretto alla guida?! grazie e scusate ancora ciao a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...