Vai al contenuto

[ Coppa di Lega ] - Girone B -


scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Va bene x mercole sera 22.30 :D

 

 

8) 8) 8)

 

SketchT non mi picchiare :acc: :acc: :acc: hanno spostato la CW che dovevo giocare giovedì a mercoledì cioè domani tu potresti giovedì sera???

 

Altrimenti ti lascio vincere a tavolino non ti preoccupare

 

Grazie comunque e scusa l'incoveniente

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi ke mi lasci vincere a tavolino e poi mi dai anke 100 euro x il disturbo :D:D:D

ma figurati!!!!!!!!

giove sera sono fuori a cena...penso di tornare le 23....va bene come orario?

YoYoYo, SketchT

MyGameTag: SketchT2

PSN: SketchT

 

Codice Wii: 7840-0695-5445-0429

Mario Kart: 0087-2444-3140

 

Msn/Mail: alessandro.scrugli@hotmail.it

myspace: http://ilpata.spaces.live.com/

Facebook: Alessandro Scrugli

Link al commento
Condividi su altri siti

SketchT VS Chenpo 3-1

Marcatori:Baros (2)(ASV),Angel(ASV),Makaay(BAM)

 

Chenpo VS SketchT 0-2

Marcatori: Angel,Baros

 

Chenpo mi spiace ke al 70esimo circa si è sconnesso tutto...potevamo tranquillamente rifare il 2o tempo....

 

YoYoYo, SketchT

MyGameTag: SketchT2

PSN: SketchT

 

Codice Wii: 7840-0695-5445-0429

Mario Kart: 0087-2444-3140

 

Msn/Mail: alessandro.scrugli@hotmail.it

myspace: http://ilpata.spaces.live.com/

Facebook: Alessandro Scrugli

Link al commento
Condividi su altri siti

SketchT VS Chenpo 3-1

Marcatori:Baros (2)(ASV),Angel(ASV),Makaay(BAM)

 

Chenpo VS SketchT 0-2

Marcatori: Angel,Baros

 

Chenpo mi spiace ke al 70esimo circa si è sconnesso tutto...potevamo tranquillamente rifare il 2o tempo....

 

8) 8) 8)

 

Ma figurati non c'è assolutamente problema e DEVO AMMETTERE che sei veramente FORTISSIMO e ovviamente confermo il risultato e riconfermo i complimenti a SketchT

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO.

Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori.

 

So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo.

 

Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI.

 

DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA.

 

Grazie per la disponibilità.

 

Cordialità

Scorpion

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo girone non si e' disputata la partita tra Valentina - BIT :teach:

Allora...

L'utente BIT non ha postato le sue disponibilita' entro il martedi', quindi su richiesta dell'avversaria...posso dare a valentina le 2 vittorie a tavolino :teach:.

Altrimenti dato che BIT ha cmq. postato le sue disponibilita' dopo il martedi'...assegnero' pareggio in entrambe le partite.

 

Quindi Vale.....fammi sapere cosa vuoi fare, che cosi' pubblico il tabellone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ciao BIT io settimana prox posso:

 

Da Lunedì a Venerdì dalle 22:30 in avanti

 

Poi Lunedì, Giovedì e Venerdì dalle 13:30 alle 15:30

 

Sabato e domenica non ci sono

 

Fammi sapere :rotfl:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Stasera, domani o venerdì dopo le 22.30

Ciao.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo girone non si e' disputata la partita tra Valentina - BIT :teach:

Allora...

L'utente BIT non ha postato le sue disponibilita' entro il martedi', quindi su richiesta dell'avversaria...posso dare a valentina le 2 vittorie a tavolino :teach:.

Altrimenti dato che BIT ha cmq. postato le sue disponibilita' dopo il martedi'...assegnero' pareggio in entrambe le partite.

 

Quindi Vale.....fammi sapere cosa vuoi fare, che cosi' pubblico il tabellone :ok:

:mrgreen: :mrgreen: si si le vittorie a tavol...... skerzo skezo; è stata una sett. difficile anke per me, e poi Bit venerdì mi aveva addato, ma poi non siamo più riusciti a metterci d'accordo, va bene

pareggio entrambe le part.

 

Ciao Valentina

quando 6 disponibile x giocare la sfida?

stase?

ti faccio sapere, devo un pò organizzare la sett.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

5° Giornata

 

PSV- Vs- Bayern M. :-- 0-2 Makaay(B) Podovsky (B)

 

 

 

Bayern M -Vs-PSV- : 2-1 Makaay(B) Lahm (B) Assilt (P)

 

Belle partite divertenti e combattute a dispetta del punteggio forse più la prima della seconda un plauso al mio avversario

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: si si le vittorie a tavol...... skerzo skezo; è stata una sett. difficile anke per me, e poi Bit venerdì mi aveva addato, ma poi non siamo più riusciti a metterci d'accordo, va bene

pareggio entrambe le part.

6 un tesoro. Però volevo provare l'ebrezza di giocare in Live con te.... :mrgreen: (

Tranne Bibi non ho notizia di altre unità carbonio di sesso femminile nell'astronave Live...sarà per un'altra volta.

 

8) 8) 8)

 

5° Giornata

 

PSV- Vs- Bayern M. :-- 0-2 Makaay(B) Podovsky (B)

 

 

 

Bayern M -Vs-PSV- : 2-1 Makaay(B) Lahm (B) Assilt (P)

 

Belle partite divertenti e combattute a dispetta del punteggio forse più la prima della seconda un plauso al mio avversario

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Il Nonno, un nome una garanzia.... Confermo tutto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...