Vai al contenuto

[ Coppa di Lega ] - Girone G -


scorpion

Messaggi raccomandati

Guarda zero,mi dispiace,ma la 360 è morta,e domani partirà per l'assistenza:più volte ho provato a inserire il disco ma non me lo leggeva per niente e neanche si connetteva al live. Per questo andrò a giocare da Fry,il quale è disponibile ad ospitarmi solo il sabato sera. Mi dispiace molto,a se la MS fa le cose alla c**** di cane non posso farci niente.

 

Scusami ancora,a presto.

 

 

 

Io ti posso ospitare..... se riuscite a mettervi d'accordo (Venerdì sera _Sabato pomer. _Domenica mattin e pomerigg. )

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi nel primo pomeriggio o Domenica dopo pranzo :D

 

Ciao Zero,scusa per il ritardo. Devo parlare con mio padre,però potrebbe andare bene la domenica dopo pranzo(intendi alle 3 o alle 2.30?),e forse andrò a casa di fry. Però al 45% sono sicuro di poter giocare,a meno che mio padre non presenti vari imprevisti;

scusami ancora,ci ved

 

ciao!

 

Cmq Zero,io ci sono dalle 14.30 in poi,fai tu.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio fai pure con comodo non ci sono problemi.

Grazie,

A presto.

 

Signori spettatori,si sono appena concluse le partite tra Milan(Zero Call) e Lione(io):

 

1)Milan-Lione 4-4

Marcatori:Fred(O.L.)

Fred(O.L)

Fred(O.L)

Malouda(O.L)

Spero che tu ti ricordi i tuoi,perchè io nn mi ricordo niente....

 

Bella partita,molto accesa e coinvolgente con tantissimi goal! Zero segnava e io pareggiavo,tutto così fino al secondo tempo. Nella ripresa eravamo entrambi più calmi,e il 4-3 arriva dopo un fotuito goal di Malouda.Però di li a poco arriva il pareggio milanista,e la partita si conclude così

 

2)Milan-Lione 0-3

Marcatori: Fred(O.L.)

Juninho(O.L.)

Govou(O.L.)

Del Milan nn mi ricordo i marcatori,mi disp...

 

Bella partita anche questa,forse molto sfortunata per Zero,che nel finale,sul 2-1 prende una traversa con Kakà.

 

Secondo me il migliore in campo è stato KAkà;non riuscivo mai a fermarlo,era sempre davanti alla difesa e Cacapa si impaperava sempre!!!

 

Darei un bel 9 alla connessione:zero lag.

 

Complimentoni a Zero,grande avversario in entrambe le partite! A presto e scusami se ti ho dato problemi per l'appuntamento.

 

Ciao!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio fai pure con comodo non ci sono problemi.

Grazie,

A presto.

 

Signori spettatori,si sono appena concluse le partite tra Milan(Zero Call) e Lione(io):

 

1)Milan-Lione 4-4

Marcatori:Fred(O.L.)

Fred(O.L)

Fred(O.L)

Malouda(O.L)

Spero che tu ti ricordi i tuoi,perchè io nn mi ricordo niente....

 

Bella partita,molto accesa e coinvolgente con tantissimi goal! Zero segnava e io pareggiavo,tutto così fino al secondo tempo. Nella ripresa eravamo entrambi più calmi,e il 4-3 arriva dopo un fotuito goal di Malouda.Però di li a poco arriva il pareggio milanista,e la partita si conclude così

 

2)Milan-Lione 0-3

Marcatori: Fred(O.L.)

Juninho(O.L.)

Govou(O.L.)

Del Milan nn mi ricordo i marcatori,mi disp...

 

Bella partita anche questa,forse molto sfortunata per Zero,che nel finale,sul 2-1 prende una traversa con Kakà.

 

Secondo me il migliore in campo è stato KAkà;non riuscivo mai a fermarlo,era sempre davanti alla difesa e Cacapa si impaperava sempre!!!

 

Darei un bel 9 alla connessione:zero lag.

 

Complimentoni a Zero,grande avversario in entrambe le partite! A presto e scusami se ti ho dato problemi per l'appuntamento.

 

Ciao!

 

Confermo tutto e complimente anche a te

 

 

Questa settimana mi riposo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Polix,come credo che tu già sai,ho la console in Germania. Devo parlare con mio padre per mettermi daccordo sull'orario in cui posso andare a casa di fry a giocare(solo il sabato e la domenica). Se sei disponibile nei week-end possiamo anche giocarcela,però se non fosse così,non importa,ti possono dare la vittoria a tavolino con 2 punti a te e 1 a me,ok?

 

Mi dispiace molto,ci ved,

 

Ciaooooooooooooo!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Polix,come credo che tu già sai,ho la console in Germania. Devo parlare con mio padre per mettermi daccordo sull'orario in cui posso andare a casa di fry a giocare(solo il sabato e la domenica). Se sei disponibile nei week-end possiamo anche giocarcela,però se non fosse così,non importa,ti possono dare la vittoria a tavolino con 2 punti a te e 1 a me,ok?

 

Mi dispiace molto,ci ved,

 

Ciaooooooooooooo!

Ma scherzi! Dovrei esserci sabato pome e domenica. Magari fammi sapere meglio un orario. Ciauz

http://img57.imageshack.us/img57/5769/evertonfccrestap2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO.

Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori.

 

So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo.

 

Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI.

 

DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA.

 

Grazie per la disponibilità.

 

Cordialità

Scorpion

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...