Vai al contenuto

[ Coppa di Lega ] - Girone H -


scorpion

Messaggi raccomandati

ciao airluck

fammi sapere le tue disponibilità

io ci sono tutti i giorni fino alle 18 il lunedi e il mercoledi e anke dopo le 23

il martedi e il giovedi tutto il giorno fino alle 20

il venerdi il sabato e la domenica di mattina e di pome possimo concordare un orario.

 

Siccome i miei orari sono di sera dalle 20.45 alle 22.30, a questo punto ci conviene fissare le due partite per sabato mattina tipo alle 11. Che ne dici?

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi...come ho già postato nel topic degli accordi per il campionato...volevo avvisare tutti mi hanno staccato la connessione ADSL. (senza preavviso ovviamente)

Sono in attesa dell'attivazione della nuova linea da parte del nuovo gestore (non dovrebbero impiegarci molto visto che ho già fatto richiesta).

 

Ryoga ti chiedo scusa, ma solo ora sono stato in grado di poterti avvisare.

 

Chiedo inoltre ai moderatori se è possibile recuperare questa partita quando mi avranno attivato la nuova connessione.

 

Grazie e scusa a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...come ho già postato nel topic degli accordi per il campionato...volevo avvisare tutti mi hanno staccato la connessione ADSL. (senza preavviso ovviamente)

Sono in attesa dell'attivazione della nuova linea da parte del nuovo gestore (non dovrebbero impiegarci molto visto che ho già fatto richiesta).

 

Ryoga ti chiedo scusa, ma solo ora sono stato in grado di poterti avvisare.

 

Chiedo inoltre ai moderatori se è possibile recuperare questa partita quando mi avranno attivato la nuova connessione.

 

Grazie e scusa a tutti.

 

Non ci sono problemi tanto anke io ho avuto poco tempo. Per quello che riguarda la nostra partita spero ti diano la possibilità di giocarla, anche dopo le altre, perchè io voglio giocare!!!

 

Purtroppo Eros0 il regolamento parla chiaro.... :rolleyes:; ed è uguale x tutti :rolleyes: :whew:

 

Mi dispiace un sacco perchè sò che sei una persona disponibilissima e simpatica..

Però da gestore...devo purtroppo assegnare la vittoria a tavolino al tuo avversario..in caso tu non potessi giocarla :teach:

 

ma è una cosa obbligatoria o come avversario io posso decidere in qualche modo?? perchè io vorrei aspettare e giocarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una cosa obbligatoria o come avversario io posso decidere in qualche modo?? perchè io vorrei aspettare e giocarla.

 

Le partite vanno giocate obbligatoriamente entro la settimane...

Su consenso dell'avversario potreste giocarvele prima..ma cmq. in ogni caso i risultati vanno postati nella settimana in corso :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

chievo verona (cortez) 5- liverpool 1 (airluck)

obinha , kuyt, amauri(2) ,pellissier ,brighi.

chievo verona 3-liverppol 2

amauri(2),pellissier,kuyt , bellamy

connessione 10

utente simpaticissimo.Rignrazio dudek e hippya per le splndide partite che hanno giocato ahhahaha

ciao air

 

X dds eros

per la prox settimana riesci a connetterti?

Modificato da CORTEZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO.

Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori.

 

So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo.

 

Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI.

 

DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA.

 

Grazie per la disponibilità.

 

Cordialità

Scorpion

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chievo verona (cortez) 5- liverpool 1 (airluck)

obinha , kuyt, amauri(2) ,pellissier ,brighi.

chievo verona 3-liverppol 2

amauri(2),pellissier,kuyt , bellamy

connessione 10

utente simpaticissimo.Rignrazio dudek e hippya per le splndide partite che hanno giocato ahhahaha

ciao air

 

X dds eros

per la prox settimana riesci a connetterti?

Confermo

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua raga!!mi hanno riattaccato la linea!!mi scuso con tutti e kiedo a ryoga se può ancora giocarla la partita con me!!ciao e scusate anke per il momento triste di adesso!!

 

assolutamente si!!! allora io ora esco e torno per le 15:30 se ti va bene giochiamo per quell'ora, se puoi imposta tu la partita e invitami e scusami gia da ora se nn userò le cuffie!! a tra un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la partita tra DDS eros00 e ryoga360!!!

 

ajax(io)3-2 olimpyakos

 

olimpyakos0-1 ajax!!!

 

ringrazio tantissimo ryoga per la disponibilità avuta con me e mi scusa ancora per i disagi!!

 

nessun problema, scusa se alla fine ho chiuso subito. ma dovevo correre e all'improviso nn ti sentivo +. bellissime partite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Rotolo360

 

5^ giornata

 

Rotolo360 - Airluck

io ci sono:

lunedì dalle 20.45 alle 22.30

mercoledì dalle 20.45 alle 22.30

giovedì dalle 20.45 alle 22.30 (forse)

sabato mattina

domenica dalle 20.45 alle 22.30

 

Fammi sapere :)

Mercoledì alle 20.45 la prima partita

Giovedi alle 20.45 le seconda partita

 

Facciamo così???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...