CORTEZ Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 eros io ci sono tutti i giorni fino alle 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros0 Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 k cortez,dimmi te quando vuoi giocare,il giorno che vuoi te!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/eros00.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 noooooooooooo!!! ho scoperto che io in coppa ho finito le partite... :piange: gia mi mancate, posso partecipare anche al prossimo?? Vi prego!!! :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Comunico ad Airluck che questa sera per la seconda partita non ci sono. Domani proviamo alla stessa ora??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Comunico ad Airluck che questa sera per la seconda partita non ci sono. Domani proviamo alla stessa ora??? Ahi Ahi io non ci sono venerd' sera.... purtroppo mi sa che siamo fregati perchè vado in montagna fino a domenica, ed essendoci quel giorno il blocco totale del traffico (almeno da me) torno la sera tardi.... sei sicuro che non riesci stasera? Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 8 Febbraio 2007 Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 eros ho provato a mettermi nell tua lista di amici ma è piena- cmq per doamni va bene ma fino alle 18 fammi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros0 Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 ok cortez,penso di aver inserito un nome sbagliato,provo a rimandartela la richiesta amico Cita http://card.mygamercard.net/IT/eros00.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Ahi Ahi io non ci sono venerd' sera.... purtroppo mi sa che siamo fregati perchè vado in montagna fino a domenica, ed essendoci quel giorno il blocco totale del traffico (almeno da me) torno la sera tardi.... sei sicuro che non riesci stasera? Non importa se non la possiamo giocare, tanto la classifica era già definita... Posto il risultato dell'unica partita giocata: Arsenal 3 VS Liverpool 1 Marcatori: 2 Van Persie - 1 Henry - 1 Autogol Senderos Qualità connessine: Ottima Ringrazio Airluck per dispnibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 9 Febbraio 2007 Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 Non importa se non la possiamo giocare, tanto la classifica era già definita... Posto il risultato dell'unica partita giocata: Arsenal 3 VS Liverpool 1 Marcatori: 2 Van Persie - 1 Henry - 1 Autogol Senderos Qualità connessine: Ottima Ringrazio Airluck per dispnibilità Come vuoi rotolo, altrimenti te la dò vinta a tavolino Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CORTEZ Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 DDS eros ? ma ke fine hai fatto??? io ti ho contattato per giokare am nn mi hai neanke postato l'orario. cmq fammi sapere... Per rotolo la classifica non era per niente già definita visto che io posso ancora raggiungerti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 10 Febbraio 2007 Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Come vuoi rotolo, altrimenti te la dò vinta a tavolino No la vittoria a tavolino non la voglio :P Decideranno gli organizzatori che risultato dare alla seconda partita :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros0 Inviato 11 Febbraio 2007 Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 cortez io ti ho nella lista amini da 4 gg ma nn mi hai accettato la richiesta!!cmq oggi nn posso e te le lescio vinte se vuoi tutte e due a tavolino tanto sn già qualificato!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/eros00.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 Ho assegnato alla partita Eros00 - CORTEZ.....2 pareggi. Entrambi si sono interessati alla partita ma non hanno trovato un punto d'accordo TABELLONE FINALE: http://img527.imageshack.us/img527/5416/5classificagironehzb0.jpg 1° CLASSIFICATO GIRONE H : DDS Eros00 2° CLASSIFICATO GIRONE H : Rotolo360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.