Vai al contenuto

4° Camionato MX Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

agli organizzatori: ho reperito una nuova consolle, e posso giocare dunque la seconda giornata del campionato!

:ph34r:

X masterchief: quando vorrsti disputarla???? :dance:

 

Ciao io sono disponibile tutte le sere dalle 19:00 in poi per poter giocare, quindi dimmi un giorno ed ora che a te vada bene ed io ci sarò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

x The BitStreamer

 

ciao,

quando sei disponibile per la seconda di campionato?

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

Ciao, ci dovrei essere almeno Martedì/Giovedì/Venerdì quindi scegli un giorno in modo da poter incastrare anche le attività di Coppa.

Fammi sapere, ciao.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono disponibile tutte le sere dalle 19:00 in poi per poter giocare, quindi dimmi un giorno ed ora che a te vada bene ed io ci sarò :ok:

master quando ti vedo online ti contatto e ci becchiamo. comunque ti andrebbe bene mercoledì alle 19:30,20?? :teach:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo BIT!

Che ne dici di farla Martedì?

 

Io sono disponibile dalle 16.45 in poi....

 

ciauzzz

 

 

Credo che in ufficio si incazzerebbero alquanto se alle 16.45 prendessi la porta o, peggio, accendessi la Xbox360 portata per l'occasione...

La mia disponibilità era comunque per la sera tendenzialmente dopo le 23.

Fammi sapere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao l'igano io in settimana ci sono dal lunedi al venerdi dalle 19.30 alle 22.30 e il sabato pomeriggio,dimmi se per te come orari sono ok e se hai un'idea di quando possiamo giocare.

CIAO e grazie.

 

Ciao Tellik....io ci sono tutte le sere inclusa stasera dalle 2230 in poi....domani no perchè ho il calcetto. Sabato pomeriggio è ok ma solo dalle 1730 alle 1830....

 

Fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tellik....io ci sono tutte le sere inclusa stasera dalle 2230 in poi....domani no perchè ho il calcetto. Sabato pomeriggio è ok ma solo dalle 1730 alle 1830....

 

Fammi sapere ciao

 

Ciao senti io mi collego domani sera e venerdi quindi quando ti vedo online possiamo giocarla (se riesci a collegarti verso le 22.30 meglio) altrimenti giochiamo sabato.

Quindi per il momento a domani sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunicazione per utenti e organizzatori:

ieri vi ho mandato un messaggio con foto per testimoniarvi che cosa ha fatto la 360 al mio disco di pes6, il che mi fa rosicare non poco perchè sono soldi buttati all'aria. detto questo annunciare che, visto che non ho la minima intenzione di comprare un gioco che non mi ha per niente soddisfatto, rassegno le mie dimissioni e mio malgrado esco dal torneo CLS. mi dispiace ma è non è stata una cosa voluta da me :piange:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3a giornata

 

x mx master chief

 

atletico madrid-roma

 

io ci sono:

 

lunedì alle 21

 

martedì alle 20:30

 

giovedì dopo coppa italia

 

venerdì alle 21

 

sabato alle 14

 

 

ciaoooo

Modificato da kaisersoze979

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto in attesa di vedere l'igano collegato nella speranza di riuscire a giocare l'incontro altrimenti più di questo non so cosa posso fare !!!

 

 

Ciao Tellik,

 

Purtroppo sto avendo ancora (da mercoledi) dei grossi problemi sulla linea telefonica che mi causano continue cadute di connessione per quanto riguarda l'ADSL. Telecom or ora mi ha assicurato che i tecnici stanno lavorandoci e che in serata tutto dovrebbe andare a posto. Nel caso dopo le 2230 ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tellik,

 

Purtroppo sto avendo ancora (da mercoledi) dei grossi problemi sulla linea telefonica che mi causano continue cadute di connessione per quanto riguarda l'ADSL. Telecom or ora mi ha assicurato che i tecnici stanno lavorandoci e che in serata tutto dovrebbe andare a posto. Nel caso dopo le 2230 ci sono

 

Fai sapere anche a me quando puoi disputare la terza giornata contro di me

 

Ripeto che io posso:

 

lunedì, martedì e mercoledì dalle 20.45 alle 23.00

 

sabato mattina

 

domenica dalle 20.45 alle 23.00

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tellik,

 

Purtroppo sto avendo ancora (da mercoledi) dei grossi problemi sulla linea telefonica che mi causano continue cadute di connessione per quanto riguarda l'ADSL. Telecom or ora mi ha assicurato che i tecnici stanno lavorandoci e che in serata tutto dovrebbe andare a posto. Nel caso dopo le 2230 ci sono

 

OK nessun problema io mi connetto ora,unica cosa ho il microfono sotto carica e quindi mi sa che difficilmente riuscirò a farmi sentire.

Comunque a dopo!!!

 

 

Credo che tu non sia riuscito a risolvere i problemi altrimenti ti saresti collegato,ho atteso fino alle 23.30 e ora stacco.

Ti auguro di riuscire presto a sistemare il tutto.

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...